Servizi Alfa Connect

Ciao Kodiak

Tu hai l‘antifurto di serie? Hai provato già le nuove funzioni di apertura baule e accensione delle 4 freccie via app?

A me non funziona. Forse perché ho l‘antifurto di serie... dove l‘appertura delle porte non viene supportata.
Sulla mia i pulsanti non li vedo proprio.... E si ho antifurto.... Bella cacata solita Alfa ! Quindi chi ha antifurto non puo aprire e chiudere porte e ora a
 
Sulla mia i pulsanti non li vedo proprio.... E si ho antifurto.... Bella cacata solita Alfa ! Quindi chi ha antifurto non puo aprire e chiudere porte e ora a

Per evitare confusione:

Kodiak e Io abbiamo il Alfa Connect che è per la MY19

Tu cos'hai? MY19 o MY20? MY20 = My Alfa Connect

Servizi Connessi Mopar - Applicazioni smartphone Alfa Romeo | Mopar

MY19: Alfa Connect | App assistenza auto Alfa Romeo | Mopar
MY20: Alfa Connect Services | App smartphone Alfa Romeo | Mopar

Su MY19 = Alfa Connect:
Blocca porte è la funzione my:RemoteControl che ti consente di bloccare e sbloccare le porte del tuo veicolo da remoto.
Il servizio richiede l'inserimento del PIN che hai impostato in fase di attivazione dei servizi.
Per bloccare e sbloccare le porte da remoto è necessario che tutte le portiere del veicolo siano chiuse, il motore spento e che il veicolo sia in un'area coperta da GPS e rete mobile.
Questo servizio non è disponibile su veicoli dotati di allestimento che include l'allarme volumetrico.
 
Ultima modifica:
Ciao Kodiak

Tu hai l‘antifurto di serie? Hai provato già le nuove funzioni di apertura baule e accensione delle 4 freccie via app?
Ciao Franco, io non ho l'antifurto di serie. Comunque nelle MY19, con l'app "ALFA CONNECT" (e non "MY ALFA CONNECT" che è per le MY20), non si può aprire né il baule né accendere le quattro frecce. Presumo siano funzioni riservate alle MY20 che possono utilizzare la nuova app.
PS: ne approfitto per rinnovare i complimenti al "Genio" che ha dato il nome alla nuova app... Giusto per creare pochi casini ai già incasinati clienti Alfa...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Franco, io non ho l'antifurto di serie. Comunque nelle MY19, con l'app "ALFA CONNECT" (e non "MY ALFA CONNECT" che è per le MY20), non si può aprire né il baule né accendere le quattro frecce. Presumo siano funzioni riservate alle MY20 che possono utilizzare la nuova app.
PS: ne approfitto per rinnovare i complimenti al "Genio" che ha dato il nome alla nuova app... Giusto per creare pochi casini ai già incasinati clienti Alfa...

Ciao Kodiak

3 giorni fa‘ per iPhone è uscito un aggiornamento per Alfa Connect, è li hanno aggiunto queste nuove funzioni. Prova ad aggiornale l‘app, magari poi le vedi anche tu le nuove funzioni.
 

Allegati

  • 1A94F298-EA6C-4109-A3CE-0507B2DB23D1.jpeg
    1A94F298-EA6C-4109-A3CE-0507B2DB23D1.jpeg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 183
  • Like
Reactions: Piezio77 e Kodiak
Ciao Kodiak

3 giorni fa‘ per iPhone è uscito un aggiornamento per Alfa Connect, è li hanno aggiunto queste nuove funzioni. Prova ad aggiornale l‘app, magari poi le vedi anche tu le nuove funzioni.
Ah, ok! Uso Android ma mi hai dato una bella news! Speriamo che aggiornino anche per il Robottino Verde (e che poi funzioni tutto)...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Kodiak

3 giorni fa‘ per iPhone è uscito un aggiornamento per Alfa Connect, è li hanno aggiunto queste nuove funzioni. Prova ad aggiornale l‘app, magari poi le vedi anche tu le nuove funzioni.


Ancora per Android niente, anzi con l'ultimo aggiornamento non c'e più l'apertura delle portiere, ed è comparso my:jorney (ti salva giorno per giorno le varie tappe dell'auto come durata, km mappa ecc.) speriamo che aggiornano tutto come apple.
 
Ancora per Android niente, anzi con l'ultimo aggiornamento non c'e più l'apertura delle portiere, ed è comparso my:jorney (ti salva giorno per giorno le varie tappe dell'auto come durata, km mappa ecc.) speriamo che aggiornano tutto come apple.
Journey che non serve a un cazzo perché ovviamente non capisce i tragitti e non li divide se non lo fai tu..... Una cazzata.... Le cose che servono non le mettono.... Dilettanti
 
  • Like
Reactions: Kodiak
Appena aggiornata Alfa Connect all'ultima versione per Android. Sono presenti le funzioni sblocco baule e luci emergenza. Non è presente (come nell'immagine poco sopra) la funzione blocco/sblocco portiere. Devo ancora provare se le nuove "funzioni funzionano"...:D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Appena aggiornata Alfa Connect all'ultima versione per Android. Sono presenti le funzioni sblocco baule e luci emergenza. Non è presente (come nell'immagine poco sopra) la funzione blocco/sblocco portiere. Devo ancora provare se le nuove "funzioni funzionano"...:D
Arrivato anche a me.... Non capisco però perché il bagagliaio si può aprire con antifurto e le porte no.... Arcano.... Premesso se funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Provato ad aprire e accendere luci ....invia comando ma non funziona nulla .... Mha
 
  • Like
Reactions: Kodiak