Targhetta omologativa

Monster74

Nuovo Alfista
7 Maggio 2019
23
15
4
Regione
Lombardia
Alfa
4C
Motore
1750 Turbo
Ciao Ragazzi, sto cercando di importare una 4c a sto richiedendo documentazione tecnica per immatricolarla alla FCA. Mi chiedono foto della targhetta omologativa. Il mio contatto all estero non ha trovato la solita etichetta con il VIN (Numero identificazione veicolo) sulla portiera, lí ci sono solo codici a barre e informazioni pneumatici, ha peró trovato il VIN punzonato tra due stellette da un altra parte, non so se perché l auto non é europea o se anche quelle che circolano qui sono cosí. Qualcuno di voi puó dirmi dove trova il VIN sulla sua 4C? Grazie
 
Ciao Ragazzi, sto cercando di importare una 4c a sto richiedendo documentazione tecnica per immatricolarla alla FCA. Mi chiedono foto della targhetta omologativa. Il mio contatto all estero non ha trovato la solita etichetta con il VIN (Numero identificazione veicolo) sulla portiera, lí ci sono solo codici a barre e informazioni pneumatici, ha peró trovato il VIN punzonato tra due stellette da un altra parte, non so se perché l auto non é europea o se anche quelle che circolano qui sono cosí. Qualcuno di voi puó dirmi dove trova il VIN sulla sua 4C? Grazie
Sono tutte così
 
Ciao Ragazzi, sto cercando di importare una 4c a sto richiedendo documentazione tecnica per immatricolarla alla FCA. Mi chiedono foto della targhetta omologativa. Il mio contatto all estero non ha trovato la solita etichetta con il VIN (Numero identificazione veicolo) sulla portiera, lí ci sono solo codici a barre e informazioni pneumatici, ha peró trovato il VIN punzonato tra due stellette da un altra parte, non so se perché l auto non é europea o se anche quelle che circolano qui sono cosí. Qualcuno di voi puó dirmi dove trova il VIN sulla sua 4C? Grazie
Io ti consiglio di non prendertela all'estero, specialmente al di fuori dell'europa. Sarà un problema quando andrai a rivenderla.
 
Sotto il sedile a dx e' lì che viene punzonato , poi ci sono le etichette dietro al sedile sx
 
Sotto il sedile a dx e' lì che viene punzonato , poi ci sono le etichette dietro al sedile sx
Ciao Ragazzi,
Scusate ancora ma la FCA con la sola foto che ho inviato del numero punzonato mi sta facendo storie.
Mi hanno detto che ci dovrebbe essere una targhetta così:
clip_image001.jpg

clip_image001.jpg


Le ho caricate nell' allegato in caso non si vedessero nel corpo del messaggio.
Voi l' avete? Dove si trova?
Grazie
Marco
 

Allegati

  • FCA1.jpg
    FCA1.jpg
    8.9 KB · Visualizzazioni: 241
  • FCA2.jpg
    FCA2.jpg
    7.8 KB · Visualizzazioni: 316
Ciao Ragazzi,
Scusate ancora ma la FCA con la sola foto che ho inviato del numero punzonato mi sta facendo storie.
Mi hanno detto che ci dovrebbe essere una targhetta così:
clip_image001.jpg

clip_image001.jpg


Le ho caricate nell' allegato in caso non si vedessero nel corpo del messaggio.
Voi l' avete? Dove si trova?
Grazie
Marco
Sulla mia non le ho mai viste, magari sono nascoste. Non possono dirti loro dove si trovano?
 
  • Like
Reactions: Shady78
Sulla mia non le ho mai viste, magari sono nascoste. Non possono dirti loro dove si trovano?
Io ne ho trovata una quando ho tolto il cofano davanti .....adesso riguardo le foto ....
 
Sulla mia non le ho mai viste, magari sono nascoste. Non possono dirti loro dove si trovano?
Ciao,
Visto che la foto del VIN sotto il sedile non gli basta (inizio a pensare che vogliano rendermi la vita difficile), mi dicono di avere una foto della targhetta omologativa e secondo loro indicazioni starebbe sulla porta del lato guidatore...
Qualche possessore di 4C mi può confermare o meno la presenza di tale targhetta sulla sua? Così mi tolgo ogni dubbio e se insisteranno lascerò perdere a questo punto...
Grazieeee!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sulla porta del guidatore non c'è nulla di tutto ciò...solo un adesivo con pressione gomme.
 
  • Like
Reactions: Shady78