MAXIMUM CARE CONVIENE?

Prezzi maximum care che mi sono stati riferiti in concessionaria poche settimane fa: 1 anno 400€, 2 anni 900€, 3 anni 1400€ ma tutti vengono scontati del 15%. Attenzione: si può anche fare di anno in anno.
 
Chiedo scusa ...i prezzi di cui sopra sono x Giulietta.
 
Anch'io stavo pensando di estenderla per il quarto e quinto anno ma qualche mese fa mi chiesero circa 1700/1800 euro, ora ho paura di chiedere a quanto sono arrivati :)
 
  • Like
Reactions: enzobig
Per me averla conviene e personalmente la farò. Aspetto il momento più giusto per qualche offerta perché i prezzi di listino sono assurdi.
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Al momento mi hanno offerto circa 1800, vediamo un po', prima della scadenza ci riproverò in un'altra officina...
 
Ragazzi è comunque carissima 2 anni 1500 euro.

In mercedes il costo che avevo pagato era di 750 2 anni. E copriva tutto.

Quella a " buon mercato" è la Powertrain ma non copre parti elettriche- elettroniche e rimane quindi non molto opzionabile dal mio punto di vista.

Il prezzo corretto di 2 anni non dovrebbe essere maggiore di 1000 euro...

Facendo 2 anni a 1000 euro quante ne avrebbero già piazzate di garanzie?


Questi i prezzi
 

Allegati

  • Screenshot_20200613-210610~2.png
    Screenshot_20200613-210610~2.png
    15.2 KB · Visualizzazioni: 133
Ma la cosa che mi colpisce è questa: non ci provano neanche ad essere gentili, a cercare di convincerti, e in fondo, non provando a vendertela e trattandoti con sufficienza estrema ti fanno capire che per loro non cambia nulla se la compri o non la compri. In nessun settore, se non quello della P.Amm., avevo mai visto un simile menefreghismo.
Auguri Alfa, ne hai davvero bisogno.
Ma Carlos Tavares esiste ancora?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma la cosa che mi colpisce è questa: non ci provano neanche ad essere gentili, a cercare di convincerti, e in fondo, non provando a vendertela e trattandoti con sufficienza estrema ti fanno capire che per loro non cambia nulla se la compri o non la compri. In nessun settore, se non quello della P.Amm., avevo mai visto un simile menefreghismo.
Auguri Alfa, ne hai davvero bisogno.
Ma Carlos Tavares esiste ancora?

Cavolo io sono rimasto colpito dalla qualità della Giulia. Davvero è un'auto di qualità che non ha nulla da invidiare alle tedesche anzi....magari loro hanno qualcosa da invidiare su certe cose.

Quello che non funziona è proprio la sponsorizzazione...non vedo una forte campagna marketing ...non sponsorizzano il lavoro che viene fatto in azienda .. ho guardato dei video su Alfa Romeo con industria 4.0 ed è davvero interessante e fa capire quanto sia grande la qualità investita.
Eppure in giro viene detto....e alfa romeo....è una fiat che affidabilità può avere...

Se fossero più aggressivi in certe cose il mercato alfa romeo sarebbe completamente diverso !