Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vi ringrazio ragazzi per il pensiero.
Comunque tornato a casa ( per mia sfortuna non me ne sono accorto al momento) e ho notato
1) pezzetti di vernice saltata
2) vernice saltata nello spazietto tra cofano e paraurti
3) Portiera anteriore destra che fa brutto rumore quando si chiude
:(

Visualizza allegato 208936 Visualizza allegato 208937
Ho parlato con un carrozziere che fa anche car detailing. Mi ha detto possiamo farci dei ritocchi ma da vicino comunque si vedono
Oppure riverniciatura totale con lucidatura ed uscirà come nuova

CHE MAIALI!!!!
Proprio dei veri MAIALI!!

..purtroppo (e anche quì sul forum è strapieno di testimonianze a tal riguardo) portare l'auto dal meccanico e riaverla come la si è lasciata è pressochè quasi impossibile:mad::mad:
io ho il terrore anche a doverla lasciare x una banale operazione in garanza, tanto qualche danno lo fanno di sicuro, e poi sono sempre le solite discussioni che eviterei molto volentieri se fossero davvero professionisti e non appunto MAIALI!!


NOTTE A TUTTI!
 
CHE MAIALI!!!!
Proprio dei veri MAIALI!!

..purtroppo (e anche quì sul forum è strapieno di testimonianze a tal riguardo) portare l'auto dal meccanico e riaverla come la si è lasciata è pressochè quasi impossibile:mad::mad:
io ho il terrore anche a doverla lasciare x una banale operazione in garanza, tanto qualche danno lo fanno di sicuro, e poi sono sempre le solite discussioni che eviterei molto volentieri se fossero davvero professionisti e non appunto MAIALI!!


NOTTE A TUTTI!
Hai capito bene..... Sono dei maiali. Purtroppo ormai è capitato... La gente non sta attenta per nulla.

Comunque buongiorno a tutti ragazzi e buon mercoledì
 
Buongiorno a tutti!

@Lore94 , mi spiace veramente...io mi chiedo come facciano a fare così tanti danni :(
Ti ringrazio. Dispiace anche a me. Cerco di poter risolvere, sperando bene....
Purtroppo quando escono dei problemi, ci si deve sempre portarla da un meccanico o carrozziere....

Purtroppo ho avuto un po' di sfiga.

Da quando l'ho presa, portata dal carrozziere dopo l'acquisto per riverniciatura parafango e sportello.
Mi ritrovo che fa contatto il sensore della temperatura e devo portarla dall elettrauto ( guarda caso il lato dove hanno smontato lo sportello e proprio una volta ritirata da lì)

Poi la porto dall elettrauto per la luce portiera da controllare e per l'alternatore e mi ritrovo quei danni.


Poi vabbè, ho cambiato i tergicristalli perché grattavano, fatta fare pulizia tappezzeria..... Insomma auto capitata in mani sbagliate
 
Ti ringrazio. Dispiace anche a me. Cerco di poter risolvere, sperando bene....
Purtroppo quando escono dei problemi, ci si deve sempre portarla da un meccanico o carrozziere....

Purtroppo ho avuto un po' di sfiga.

Da quando l'ho presa, portata dal carrozziere dopo l'acquisto per riverniciatura parafango e sportello.
Mi ritrovo che fa contatto il sensore della temperatura e devo portarla dall elettrauto ( guarda caso il lato dove hanno smontato lo sportello e proprio una volta ritirata da lì)

Poi la porto dall elettrauto per la luce portiera da controllare e per l'alternatore e mi ritrovo quei danni.


Poi vabbè, ho cambiato i tergicristalli perché grattavano, fatta fare pulizia tappezzeria..... Insomma auto capitata in mani sbagliate

Eh ti capisco, rivivo quasi i primi 6 mesi con la 147:
- porto in concessionaria per consumo olio e mi dicono "tutto nella norma"
- avrebbero dovuto sostituire la guarnizione coperchio punterie e mi cedono bronzine ed albero motore
- impiegano 2 mesi a consegnarmi la 147 con motore rettificato ed alla consegna mi sono ritrovato 4 bolli nuovi, passaruota e parafango rigati e mi dicono "eh, ma era già così o l'avranno fatti mentre era parcheggiata qui fuori"
- si "è rotto" il radiatore e me la consegnano con il paraflù blu

Poi mi sono rotto della garanzia e sono andato da un altro meccanico, che continua ad essere il mio di fiducia da oltre 3 anni.

Veramente c'è da tenerle lontane dalle officine :rolleyes:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh ti capisco, rivivo quasi i primi 6 mesi con la 147:
- porto in concessionaria per consumo olio e mi dicono "tutto nella norma"
- avrebbero dovuto sostituire la guarnizione coperchio punterie e mi cedono bronzine ed albero motore
- impiegano 2 mesi a consegnarmi la 147 con motore rettificato ed alla consegna mi sono ritrovato 4 bolli nuovi, passaruota e parafango rigati e mi dicono "eh, ma era già così o l'avranno fatti mentre era parcheggiata qui fuori"
- si "è rotto" il radiatore e me la consegnano con il paraflù blu

Poi mi sono rotto della garanzia e sono andato da un altro meccanico, che continua ad essere il mio di fiducia da oltre 3 anni.

Veramente c'è da tenerle lontane dalle officine :rolleyes:

Allora non sono l'unico. Certo che ne hai passate....
Tra un po' che ti prendi la Giulietta, almeno già sai a chi rivolgerti e a chi è da evitare.

Il fatto è che per tenerle lontane dalle officine, a stento i tagliandi dovresti far fare :confused: