Lombardia Raduno con visita al museo dell'Alfa Romeo del 27 giugno 20

Chi pensa di venire?


  • Votatori totali
    10
  • Sondaggio chiuso .
Bellissima giornata per me è stata la terza volta al museo e rimango sempre incantato
Per quanto riguarda la parata mi accontento ma mi chiedo perché non hanno permesso di girare magari in 2 3 alla volta per 5 minuti ciascuno ma girare seriamente... non credo sarebbe stato infattibile... poi è chiaro che in pista ci vado per i fatti miei quando voglio e su piste sicuramente migliori ma sarebbe stato un modo per festeggiare più degno
 
Bellissima giornata per me è stata la terza volta al museo e rimango sempre incantato
Per quanto riguarda la parata mi accontento ma mi chiedo perché non hanno permesso di girare magari in 2 3 alla volta per 5 minuti ciascuno ma girare seriamente... non credo sarebbe stato infattibile... poi è chiaro che in pista ci vado per i fatti miei quando voglio e su piste sicuramente migliori ma sarebbe stato un modo per festeggiare più degno
non sono d'accordo, forse non sarebbe stato infattibile ma, devi aggiungere l'antincendio, gli steward, l'ambulanza, l'assicurazione speciale, la manleva da responsabilità.... e da un centenario +10 ti ritrovi in uno sfasciacarrozze. utilità? zero. rischio? totale. Pubblicità? sottozero.
Meglio la pace car a calmare i bollenti animi dei domenicali velleitari e impreparati.
Arese non è una pista ma un circuito dimostrativo dove puoi provare vetture anche non immatricolate.
personalmente, a scanso di equivoci. ho tenuto il motore spento, lieto di essere tornato a casa.
 
  • Like
Reactions: kiaikido e None
Buon pomeriggio ragazzi!
Peccato che non siamo entrati alla parata come eravamo parcheggiati fuori, altrimenti nella seconda foto eravamo ancora insieme.
Cmq oggi uno con la 75 ha tentato di fare una derapata e il tizio dello staff che guidava la stelvio blu si è fermato e ha fatto il cazziatone al ragazzo!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Buon pomeriggio ragazzi!
Peccato che non siamo entrati alla parata come eravamo parcheggiati fuori, altrimenti nella seconda foto eravamo ancora insieme.
Cmq oggi uno con la 75 ha tentato di fare una derapata e il tizio dello staff che guidava la stelvio blu si è fermato e ha fatto il cazziatone al ragazzo!
ovvio! qualche ***** è sempre in movimento! minus habens. questa forse non la censurano.
 
  • Like
Reactions: None e PelleGT
Buon pomeriggio ragazzi!
Peccato che non siamo entrati alla parata come eravamo parcheggiati fuori, altrimenti nella seconda foto eravamo ancora insieme.
Cmq oggi uno con la 75 ha tentato di fare una derapata e il tizio dello staff che guidava la stelvio blu si è fermato e ha fatto il cazziatone al ragazzo!
Un saluto a te e a @Cristian. S
 
Ma quando è successo alle 10.30 ( il cazzia)? Perché c'ero io a quell'ora e non ho visto niente.
 
  • Like
Reactions: None
Si, quando abbiamo fatto il giro per uscire, alla prima curva appena ripartiti... magari eri ancora lì che stavi spostando la macchina. Domani controllo il filmato della gopro, magari ho catturato l'evento :D
 
Ma quando è successo alle 10.30 ( il cazzia)? Perché c'ero io a quell'ora e non ho visto niente.
Confermo....io ero quello con la 75 grigia ed ero dopo il ragazzo con la bianca e lo ha cazziato. Nel giro precedente dove ero subito dopo la Stelvio blu ho accennato un sovrasterzo, nonostante la famiglia a bordo con sgasatona ma niente di che. Il tipo della Stelvio non mi ha detto nulla, forse per via dell'età al giro di boa, o forse perché avevo moglie e bimbi in macchina.....alla fine si è rifatto sul povero ragazzo.
 
  • Like
Reactions: zagros
Io ero dietro di te, quando hai sgommato, la macchina non si è scomposta più di tanto e sembrava quasi che avessi preso la curva un po' veloce, invece l'altro ragazzo ha proprio fatto salire di giri il motore e ha sgommato per più di metà curva, attirando le ire dello staff...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Me la son persa la scena
Sono arrivato un po' in ritardo in pista perché io e un gruppo di mito l'abbiamo trovata chiusa, siamo andati a chiedere se ci potevano riaprire il cancello e poi ci hanno fatto entrare, ma a quel punto sono riuscito a girare si e no 3 minuti scarsi