Michelin Super Sport o Pirelli Pzero ?

18 runflat? Fai sapere come ti trovi che m'interessa
Ad ogni modo, oggi ho approfittato delle ferie forzate in ufficio per anticipare il cambio gomme, così mi sono evitato anche l'ammucchiamento di gente del 15 aprile... PZero AR montate, adesso vediamo come si comportano, a livello di consumi gasolio, a livello di consumo pneumatico, a livello di tenuta di strada...
 
  • Like
Reactions: enzobig
bene, bravo abbiamo bisogno di sperimantatori ... scherzo ... comunque facci sapere

18 runflat? Fai sapere come ti trovi che m'interessa

Non appena si potrà uscire poi vi dico...ovvio che finche potrò fare il tragitto casa-lavoro e basta non è che si senta gran che, ad ogni modo vi aggiorno sulle sensazioni!
 
  • Like
Reactions: enzobig
Peccato che non esistano le PZero 18 pollici run flat ... le avrei volute provare anche io ..
 
  • Like
Reactions: enzobig
Scusate la domanda banale: se ho delle indifferenziate 225\45\R18 91V posso sostituirle con analoga misura ma 91W? Il codice velocità è superiore, quindi suppongo tutto ok o sbaglio.
È per le Cinturato P7 estive, grazie
 
  • Like
Reactions: kiaikido
Scusate la domanda banale: se ho delle indifferenziate 225\45\R18 91V posso sostituirle con analoga misura ma 91W? Il codice velocità è superiore, quindi suppongo tutto ok o sbaglio.
È per le Cinturato P7 estive, grazie
Certo che le puoi sostituire .Sono sicuramente superiori anche nella guida
 
Scusate la domanda banale: se ho delle indifferenziate 225\45\R18 91V posso sostituirle con analoga misura ma 91W? Il codice velocità è superiore, quindi suppongo tutto ok o sbaglio.
È per le Cinturato P7 estive, grazie
Superiore è ammesso. Sia indice di velocità che codice di carico (il 91 nel tuo caso)
 
Scusate la domanda banale: se ho delle indifferenziate 225\45\R18 91V posso sostituirle con analoga misura ma 91W? Il codice velocità è superiore, quindi suppongo tutto ok o sbaglio.
È per le Cinturato P7 estive, grazie
concordo, velocità superiore sempre consentita........
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto