1 Tagliando non registrato in Alfa Romeo

AwesomeMerca

Super Alfista
4 Aprile 2019
460
295
119
27
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120 CV
Buongiorno a tutti,
Il 27 Novembre 2019 ho eseguito il primo tagliando dei 15.000km alla mia Giulietta presso l'officina del concessionario dove ho acquistato l'auto.
Giorni fa mi è arrivata una mail da Alfa Romeo (forse è arrivata anche a voi) che mi offriva un check-up gratuito.
Non ho potuto prenotare l'intervento perché a loro non risulta il mio tagliando.. è possibile?
L'officina della concessionaria dovrebbe essere ufficiale Alfa Romeo, che si siano scordati di inserirla?
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Devi andare immediatamente da chi ti ha fatto il tagliando e chiedere spiegazioni. Alla mail che ti è arrivata, rispondi allegando la copia della fattura del tagliando
 
Arrivata anche a me la mail.. ora provo a prenotare visto che anche io ho fatto il primo tagliando presso l' officina del concessionario.
 
Sono venuto a sapere che la concessionaria e l'officina "non sono più riconosciuti come rivenditori autorizzati FCA". Ecco il motivo per cui il tagliando non è registrato in Alfa Romeo.
 
Sono venuto a sapere che la concessionaria e l'officina "non sono più riconosciuti come rivenditori autorizzati FCA". Ecco il motivo per cui il tagliando non è registrato in Alfa Romeo.

Caspita è ora la garanzia è ancora valida?
Fai quello che ti ha detto Vurt.
Ma pensa un po'.
Ma non è possibile che questi non ti abbiano avvertito.
Se rischi la garanzia per colpa di questi, denuncia il fatto in Alfa Romeo subito.
Pazzesco
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tienici aggiornati.
Ciao buona giornata