Vi presento il mio GTV 1750 1 serie '67

Le bandelle servono solo come finecorsa del ponte quando la sollevi. Quando è a terra non servono a nulla
Ok grazie x la dritta, invece per evitare il rollio del ponte posteriore esiste qualcosa di più economico del classico slittone che costa 2500 euro?
 
Non se il tuo modello monta già il puntone trasversale diventato di serie non so da quale anno altrimenti penso non ci sia niente, ma comunque ti divertirai
 
E' ancora in tuo possesso? oppure si trova in provincia di Catania?....oppure è quella che è sbarcata a cagliari...se è ancora in tuo possesso spero che non la hai riportata come una comune 1750 gt...
 
Grande il Nonno! che il Nipote non tocchi nulla! o il meno possibile. La storia e le scelte appartengono ad un passato vissuto e meritano il massmo rispetto, affettivo e storiografico. anche gli adesivi e l'estintore. Ti è giunta cosi' anche per merito di un prodigo destino. A me quella dell'avatar è giunta nuova e completa. ho fatto e sto facendo di tutto per conservarla.
Se vuoi avere una gt nuova di pacca, ma autorevole, ti compri un rottame, ci spendi 20.000 euro.... purchè con targa nera, documenti e matching numbers!! solo cosi' un grande costo potrà, nel tempo, generare altrettanto valore. Ma non è la tua storia.
ciao.
 
Clud, pensa che il mio Gt l ho trovato a 300 metri da casa con 18 anni e 9700 km! Mai preso la pioggia. Attualmente ne ha 34000 e nei sui 47 anni ha continuato a stare protetto dall acqua! :D:D sono colpi di c...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Clud, pensa che il mio Gt l ho trovato a 300 metri da casa con 18 anni e 9700 km! Mai preso la pioggia. Attualmente ne ha 34000 e nei sui 47 anni ha continuato a stare protetto dall acqua! :D:D sono colpi di c...
i colpi di ... fulmine li riconosco. Belli e unici. quindi.... io esco solo con il barometro tascabile e sono anche riuscito a prendere la neve tra liguria e piemonte in un valico... La spider sulla neve? te la raccomando¨¨¨¨¨
hai presente un sottomarino sull'Everest? la stessa cosa.
 

Discussioni Simili