Re: Mondiale F1 2008 [Postiamo tutto qui]

Mi sembra un ottimo lavoro, anche visto i tempi fatti segnare a Fiorano da KImy Forza ferrari...
 
[YOUTUBE]http://youtube.com/watch?v=a84kyLLSDd8[/YOUTUBE]


Signori F2008 In pista A Fiorano Buona Visione!:decoccio:
 
L'anno 2008 sarà emozionante per noi finlandesi, due piloti buonissimi con i monoposti competenti, e non ricorderemo più di "spy story". Forza Ferrari, e Kimi!
 
La seconda Force India-Ferrari è stata data a Fisichella. Notizia fresca fresca di stasera...(almeno per me...) ;)
 
Anche per me Diego ... ;)

Certo mi sa che il "Fisico" a sto punto, abbandona i sogni di gloria !
 
Anche per me Diego ... ;)

Certo mi sa che il "Fisico" a sto punto, abbandona i sogni di gloria !
Ciao!!A griglia di partenza lo osannavano tutti dicendo che è una sfida contro se stesso...mah...secondo me se non è riuscito ad ottenere nulla con la Renault, difficile lo faccia con la Force India...:eek: staremo a vedere!E comunque...forza FERRARI!:eclipsee_Victoria:
 
Si, infatti ... Diciamo che comunque ha avuto le sue buone possibilità ! Alla fine è stato alla guida della Renault Campione del Mondo ed il confronto con Alonso è a dir poco impietoso ...

Sempre forza Ferrari ! :)
 
Sentite questa... tratta da GP Update:

McLaren 2008 castrata

10 Gennaio 2008

Gli effetti della spy-story si sono abbattuti anche sulla nuova monoposto della McLaren: alla presentazione Withmarsh ha affermato che in tre aree si è fermato lo sviluppo.

Il numero due della scuderia di Woking ha commentato: "Abbiamo volontariamente sospeso le ricerche in tre settori della vettura per non sollevare dubbi sulla genuinità del nostro progetto soprattutto a seguito di quello che si è verificato l'anno scorso.

Sono comunque convinto che nonostante queste limitazioni le nostre performance non ne risentiranno in modo particolare".

Mio Dio, che Santi uomini ci sono alla McLadren !!! Che spirito di sacrificio !!! Ma come si fa a credere ad una sola parola di questi emeriti "ballisti" ???????
 
Quoto, non sanno più dove attaccarsi........:lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Una MClaren in profonda crisi.. bruttissima immagine per la mercedes