Alfa Romeo Giulia -2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 -TI - Sport - Nero Alfa - 2020

slvrkt

Alfista principiante
1 Novembre 2018
38
102
34
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
Veloce TI 280cv
Altre Auto
Porsche 991 Carrera S
Mazda CX-3 GT AWD 2.0
Ciao a tutti,

nuovo possessore di Alfa Giulia Ti Sport Q4 2020 a New York. La Ti Sport sarebbe la versione top della Veloce in Europa, in USA purtroppo non ha neanche la bella scritta laterale; e purtroppo in zona NY non vendono le Q2, che avrei preferito. E' la mia seconda Giulia, la mia auto precedente era una Giulia Sport 2018 Silverstone Gray di cui postai qui foto a suo tempo. Il colore nero non era in cima alla lista dei miei preferiti, ma qui in USA funziona che prendi l'auto che c'e' dal concessionario, non quella che desideri: e con la combinazione interni cuoio, e tetto apribile e paddle al volante e sedili sportivi che volevo c'era solo nera o bianca. Entrambe con Nero Edizione pack. Il colore bianco lo trovo decisamente non adatto alla Giulia; avessi potuto scegliere, sarei andato su Anodized Blue o Vesuvio.

Vorrei sapere la vostra opinione, grazie!
 

Allegati

  • IMG_20200625_163409.jpg
    IMG_20200625_163409.jpg
    1.8 MB · Visualizzazioni: 9,469
  • IMG_20200627_171144 (1).jpg
    IMG_20200627_171144 (1).jpg
    230.7 KB · Visualizzazioni: 1,318
  • MVIMG_20200606_152949 (1).jpg
    MVIMG_20200606_152949 (1).jpg
    137.4 KB · Visualizzazioni: 1,131
Ultima modifica:
Complimenti vivissimi :) comunque il nero Alfa è un colore che sta benissimo alla Giulia, fa un figurone. Detto da me che ho scelto la seconda Giulia, una Veloce Q4 nero Alfa, interni neri e cerchi neri e perfino black headline, quindi considerami molto obiettivo :D
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e slvrkt
Complimenti vivissimi :) comunque il nero Alfa è un colore che sta benissimo alla Giulia, fa un figurone. Detto da me che ho scelto la seconda Giulia, una Veloce Q4 nero Alfa, interni neri e cerchi neri e perfino black headline, quindi considerami molto obiettivo :D

Black headliner anche io, ma interni cuoio: li avrei presi rossi, ma la mia compagna non sarebbe piu' salita in auto, mi ha detto. Mi piace moltissimo il nero, ma venendo da una grigia avrei preferito un po piu' di colore... ma e' effettivamente super minacciosa in all-black!
 
  • Like
Reactions: Franci7
Complimenti vivissimi :) comunque il nero Alfa è un colore che sta benissimo alla Giulia, fa un figurone. Detto da me che ho scelto la seconda Giulia, una Veloce Q4 nero Alfa, interni neri e cerchi neri e perfino black headline, quindi considerami molto obiettivo :D

inoltre, ho anche la fortuna di poter rinunciare alla targa interiore qui (non e' esattamente legale, ma non esiste che ti multino perche' non la hai, ed ogni caso la ho nel bagagliaio: se mi fermano si e' appena staccata) il che rende il frontale veramente sinistro e cattivo =D
 
inoltre, ho anche la fortuna di poter rinunciare alla targa interiore qui (non e' esattamente legale, ma non esiste che ti multino perche' non la hai, ed ogni caso la ho nel bagagliaio: se mi fermano si e' appena staccata) il che rende il frontale veramente sinistro e cattivo =D
Se non ho capito male sei a New York!

Com'è la situazione sanitaria li in america? qui ci giungono notizie preoccupanti...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
un paio di foto della precedente Giulia, sempre Q4 280cv. quale preferite?
 

Allegati

  • _DSC7298.ARW.jpg
    _DSC7298.ARW.jpg
    109.2 KB · Visualizzazioni: 530
  • _DSC7243.JPG
    _DSC7243.JPG
    151.5 KB · Visualizzazioni: 467
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Black headliner anche io, ma interni cuoio: li avrei presi rossi, ma la mia compagna non sarebbe piu' salita in auto, mi ha detto. Mi piace moltissimo il nero, ma venendo da una grigia avrei preferito un po piu' di colore... ma e' effettivamente super minacciosa in all-black!
Gli interni rossi sono fantastici. Devo esserti sincero, ho modificato l'ordine della mia Giulia due volte proprio per il colore degli interni. Il primo l'ho fatto con gli interni cuoio (lo stesso colore della prima Giulia), poi rossi, ebbene sono giunto ai più rassicuranti neri. Mi ripeto, i rossi sono fantastici... forse non sono stato molto coraggioso.
 
  • Like
Reactions: slvrkt