problema navigatore 147 nav tec

fabiux80

Nuovo Alfista
1 Marzo 2010
8
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
:decoccio:salve a tutti!innanzitutto volevo presentami visto che sono nuovo!mi chiamo fabio e la mia alfa e' una 147 del 2002!
allora ecco il mio problema:inserendo un cd audio nel lettore mi compare sempre la scritta (NO CD-DA) e non riesco piu' a sentire un cd e inoltre,quando ancora funzionava saltava anche ad ogni piccolissima buca!:mecry:cosa devo fare?qualcuno puo' aiutarmi per favore?grazie anticipatamente!!!!!!:decoccio ::decoccio:
 

Allegati

  • 06032010444.jpg
    06032010444.jpg
    77.7 KB · Visualizzazioni: 287
  • 06032010445.jpg
    06032010445.jpg
    66.2 KB · Visualizzazioni: 219
hai provato a pulire la lente laser ?
esistono dei cd con delle micro setole per togliore la polvere da sopra la lente laser
 
innanzitutto salve,non ho ancora provato a fare questa operazione ,a presto provvedo a procurare un cd per la pulizia laser e ti faro' sapere!!grazie dell'aiuto!!!ps: sai dirmi dove si possono acquistare?grazie ancora!!
 
il cd per la pulizia della testina laser, lo potresti trovare in un negozio di dischi ben attrezzato
 
Rieccomi,ho comperato il cd : dannaz :azz(10 €)comunque ho effettuato la pulizia e diciamo che ne ha tolta tanta di sporcizia ma il problema si ripresenta!cioe' su 10 volte che iserisco lo stesso cd 3 volte lo legge 7 no: dannaz :: dannaz :: dannaz :!! ho pure ripetuto piu' volte la pulizia ma nessun cambiamento!come posso fare?vi prego aiutatemi!!!!GRAZIE!!!!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti ho appena comprato il navigatore della mia 147 da un demolotore ma all'accensione mi chiede il codice che nn ho come faccio?