Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buondì signori!

Ieri ritirato la Giulietta e prima ha fatto giusto 2 gocce d'acqua per battezzarla o_O

Mentre stavo modificando la foto per oscurare le targhe mi è scesa una lacrimuccia...speriamo che la Musy riceverà le dovute attenzioni :rolleyes:
 

Allegati

  • 2020-07-02.jpeg
    2020-07-02.jpeg
    190.9 KB · Visualizzazioni: 78
Complimenti Bro.....adesso divertiti e spero ci vedremo presto
Buondì signori!

Ieri ritirato la Giulietta e prima ha fatto giusto 2 gocce d'acqua per battezzarla o_O

Mentre stavo modificando la foto per oscurare le targhe mi è scesa una lacrimuccia...speriamo che la Musy riceverà le dovute attenzioni :rolleyes:
 
Buondì signori!

Ieri ritirato la Giulietta e prima ha fatto giusto 2 gocce d'acqua per battezzarla o_O

Mentre stavo modificando la foto per oscurare le targhe mi è scesa una lacrimuccia...speriamo che la Musy riceverà le dovute attenzioni :rolleyes:

Buongiorno a tutti ragazzi.



Comunque complimenti e auguri, la Giulietta è favolosa :D.
E complimenti per la 147, sembra nuova :rolleyes:
 
Complimenti Bro.....adesso divertiti e spero ci vedremo presto

Sì, ora dobbiamo fare conoscenza ma comunque pensavo peggio a dirtela tutta.
Per i primi 1000 km la tengo tranquilla sotto i 3000 giri e poi la slegherò piano piano...così per i primi 1000 km uso anche l'autoradio :D

Comunque complimenti e auguri, la Giulietta è favolosa :D.
E complimenti per la 147, sembra nuova :rolleyes:

Lascia stare, erano più nere le plastiche della 147 che di Giulietta...con sto caldo ci sono un paio di macchie di calcare/sapone/cera sui fascioni dei montanti portiera della Giulietta :D La mia compagna mi ha solo detto "smettila di fare il perfezionista e non azzardare a dirgli qualcosa"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sì, ora dobbiamo fare conoscenza ma comunque pensavo peggio a dirtela tutta.
Per i primi 1000 km la tengo tranquilla sotto i 3000 giri e poi la slegherò piano piano...così per i primi 1000 km uso anche l'autoradio :D



Lascia stare, erano più nere le plastiche della 147 che di Giulietta...con sto caldo ci sono un paio di macchie di calcare/sapone/cera sui fascioni dei montanti portiera della Giulietta :D La mia compagna mi ha solo detto "smettila di fare il perfezionista e non azzardare a dirgli qualcosa"

Essendo un 'auto nuova, mi sembra giusto dire qualcosa, fosse stata usata allora si poteva anche risparmiare.
Vabbè l' importante è che tu sia contento e che tutto si risolva ;)