Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Essendo un 'auto nuova, mi sembra giusto dire qualcosa, fosse stata usata allora si poteva anche risparmiare.
Vabbè l' importante è che tu sia contento e che tutto si risolva ;)

Sì, ma sono io che ho un concetto di "lavare l'auto" diverso dagli altri :D Fosse per me starei 5/6 ore per fare un buon lavaggio con rifinitura...
 
Sì, ma sono io che ho un concetto di "lavare l'auto" diverso dagli altri :D Fosse per me starei 5/6 ore per fare un buon lavaggio con rifinitura...

Quando sono andato a ritirare la mia era stata lavata perfettamente e al momento l' ho controllata cm x cm e il ragazzo che me l' ha consegnata mi ha anche detto "guardala pure con calma che se trovi qualcosa che non va sistemiamo subito" mentre la Jeep dei miei era stata lavata in modo indecente... all' interno alcune parti erano sporche e c' era del grasso sui vetri e sparsi per la carrozzeria... asciugata anche male perché c' erano le goccioline di calcare che lascia l' acqua quando non asciughi bene.. l' auto è nera e si nota tutto! Ah e si erano anche dimenticati il pulitore per vetri nel bagagliaio ahaha
Va sempre a fortuna purtroppo, si vede che quel giorno i ragazzi del lavaggio non avevano tanta voglia!
 
Hai una 124? Bel mezzo, complimenti ;)

Comunque quasi ogni volta che uno porta l'auto in officina, fanno danni. E mai possibile?
Mi dispiace :(, anche perché io ci son passato giusto qualche giorno fa....

Almeno te ne sei accorto lì al momento, così da farti risarcire?


Ciao! Si la 124 l'ha presa mio papà come "regalo" di pensionamento ma la uso più io che lui perchè la trova un po' scomoda:D
In queste due settimane poi la 124 ha sostituito la Mito che era ferma in garage, visto che l'ho sistemata in autonomia.
Nessun danno grave come il tuo sulla carrozzeria esterna eh, ma tutto il sotto del paraurti anteriore è stato graffiato e han sradicato della bandelle in plastica.
Mi son "innervosito" (eufemismo:D) appena l'ho vista, ma "non l'abbiamo fatto noi, c'erano già..." e mi han tolto 40€ dal conto della revisione.
Non avevo voglia di fare troppi casotti, alla fine me la sono aggiustata da solo e mi sono anche un po' divertito;)

Ciao e buon fine settimana!
 
Quando sono andato a ritirare la mia era stata lavata perfettamente e al momento l' ho controllata cm x cm e il ragazzo che me l' ha consegnata mi ha anche detto "guardala pure con calma che se trovi qualcosa che non va sistemiamo subito" mentre la Jeep dei miei era stata lavata in modo indecente... all' interno alcune parti erano sporche e c' era del grasso sui vetri e sparsi per la carrozzeria... asciugata anche male perché c' erano le goccioline di calcare che lascia l' acqua quando non asciughi bene.. l' auto è nera e si nota tutto! Ah e si erano anche dimenticati il pulitore per vetri nel bagagliaio ahaha
Va sempre a fortuna purtroppo, si vede che quel giorno i ragazzi del lavaggio non avevano tanta voglia!
Più che a fortuna, va a seconda dei comportamenti del personale. Si vede che quelli che hanno lavato la Jeep, tanto per fare qualcosa....

Ciao! Si la 124 l'ha presa mio papà come "regalo" di pensionamento ma la uso più io che lui perchè la trova un po' scomoda:D
In queste due settimane poi la 124 ha sostituito la Mito che era ferma in garage, visto che l'ho sistemata in autonomia.
Nessun danno grave come il tuo sulla carrozzeria esterna eh, ma tutto il sotto del paraurti anteriore è stato graffiato e han sradicato della bandelle in plastica.
Mi son "innervosito" (eufemismo:D) appena l'ho vista, ma "non l'abbiamo fatto noi, c'erano già..." e mi han tolto 40€ dal conto della revisione.
Non avevo voglia di fare troppi casotti, alla fine me la sono aggiustata da solo e mi sono anche un po' divertito;)

Ciao e buon fine settimana!

Un regalo non da poco direi.

Beh, anche se non sono danni come i miei, comunque non solo uno fa di tutto e sacrifici per mantenere un'auto e ci si deve ritrovare anche una spiacevole sorpresa solo perché un meccanico si pensa che ha a che fare con oggetti da 50 €?
In ogni caso almeno ti hanno scalato qualcosa e comunque hai cercato di risolvere ;)
 
Diciamo che con la 124 abbiamo avuto un'ottima occasione, in questo periodo le stanno un po' "svendendo"...

Si comunque un po' dappertutto si trova la "non cura" e la superficialità, anche nelle officine... ogni volta che lasci l'auto in mano ad altri speri che te la riconsegni come gliel'hai lasciata...
 
Buonasera a tutti, oggi abbiamo fatto un incontro tra 2 generazioni diverse fuori....
ma uguali dentro
 

Allegati

  • 20200703_184930.jpg
    20200703_184930.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 60
Pubblicità - Continua a leggere sotto