ClubAlfa.it e Tapatalk

Si devi usare l'app ufficiale.
 
Ok anche se secondo me sarebbe state utili entrambe le scelte.
Grazie per l'info [emoji1303]
 
Da qualche giorno non funziona più il forum su Tapatalk mi dà accesso negato e l’app non mi carica nulla, c’è qualche altra alternativa o solo tramite browser.
 
solo tramite browser.
 
Solo tramite browser...purtroppo...
 
nessuno del forum che sa fare un app puo farne una nuova o ripristinare la vecchia...
 
La "dirigenza" non vuole che si usi l'app perché se no non incassano in pubblicità, ci sta che vogliano incassare dalla pubblicità, il forum non si regge da solo, c'è gente che ci lavora ore, spazio web etc, ma il forum così non è fruibile, anni fa ci si entrava soprattutto da PC e la versione web era utilizzabile, ora ormai si accede al 99% da smartphone e sia la versione desktop che la versione mobile non sono facilmente fruibili, troppi giri, accessi, collegamenti, trovino la maniera di implementare le pubblicità nella app o su tapatalk, in caso contrario il forum è destinato a sparire...
 
La "dirigenza" non vuole che si usi l'app perché se no non incassano in pubblicità, ci sta che vogliano incassare dalla pubblicità, il forum non si regge da solo, c'è gente che ci lavora ore, spazio web etc, ma il forum così non è fruibile, anni fa ci si entrava soprattutto da PC e la versione web era utilizzabile, ora ormai si accede al 99% da smartphone e sia la versione desktop che la versione mobile non sono facilmente fruibili, troppi giri, accessi, collegamenti, trovino la maniera di implementare le pubblicità nella app o su tapatalk, in caso contrario il forum è destinato a sparire...

Guarda che nell'app c'era la pubblicità...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si ovviamente capisco che la pubblicità serve molto ma senza app comoda da usare i membri vecchi e nuovi saranno molto meno solo io da quando non c’è più app mi collego molto poco rispetto a prima... inserire molto dati e cercare molto, fa passare la voglia di usare il forum.. ormai si usano quasi solo le app e mettere pubblicità non credo sia così impossibile... quella di prima era perfetta e anche se con molta più pubblicità andrebbe bene...
 
  • Like
Reactions: ziopalm