Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

i filtri di colore non scaldano, vanno a cambiare la gradazione, le resistenze scaldano, quelle sì, sono due cose diverse, non confondiamole @lelesch81
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Guarda sul sito di xenovision io li ho presi li.
Ciao, Io ho preso sia Anabbaglianti (https://www.amazon.it/dp/B07WQVDBGW/?tag=alfauto-21) che Abbaglianti (https://www.amazon.it/dp/B07WR5BPPK/?tag=alfauto-21).
Come luce ottima (bianca, pulita, profonda, senza apparenti coni d'ombra. Avere entrambi anabbagliatni e abbaglianti crea un muro di luce.
PROBLEMA: gli anabbaglianti mi si sono spenti a caso. Nessun errore CANBUS.
Ho guardato sul sito Xenonvision per il canbus, ma il mio dubbio e' sul wattaggio. Le normali alogene son 55 W, queste son 60 W a faro [EDIT], se vado ad aggiungere resistenze non creo resistenze inutili?
Grazie, Alberto
 
Ultima modifica:
I filtri da xenovision sono di nuovo disponibili, ne ho presi due sperando di risolvere il problema.
Quindi se volete acquistarli questo è il momento giusto [emoji106][emoji106]
Il tuo led quanti W e'? Risolto il problema?
 
Saranno 30 + 30. Totale 60
Sono necessari i filtri
Detto e stradetto
Riconosco la mia ignoranza in elettronica , per cui ho letto un po' prima di scrivere, ma comunque Perdonami. Son sicuro che i filtri per i 30 W risolvono. Pero' questi son dichiarati come 60 W (120 totali) da cui la mia domanda.
 
Riconosco la mia ignoranza in elettronica , per cui ho letto un po' prima di scrivere, ma comunque Perdonami. Son sicuro che i filtri per i 30 W risolvono. Pero' questi son dichiarati come 60 W (120 totali) da cui la mia domanda.
Hai ragione.ho visto il link anche se bisognerebbe mosurarle
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Hai ragione.ho visto il link anche se bisognerebbe mosurarle
Chiedero' all'amico che vado a trovare domenica se ha modo di farlo con un amperometro. Ti diro' se riesco.
Ma son tentato di prendere le xenonvision da 24'000 lumen, prendere il filtro per evenienza e accettare il rimborso di queste
 
Chiedero' all'amico che vado a trovare domenica se ha modo di farlo con un amperometro. Ti diro' se riesco.
Ma son tentato di prendere le xenonvision da 24'000 lumen, prendere il filtro per evenienza e accettare il rimborso di queste
24000 lumen?!?!?! Oddio, siamo vicini alla luminosità di una stella gigante! :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti mi chiamo Niccolò, è la prima volta che provo a chiedere qualcosa ,anche se è da un po' che sono iscritto. Ho una Giulietta sprint 175cv e oggi ho sostituito le lampade anabbaglianti con lampade a led da 6000lumen ciascuna, con centralina dedicata. Per il montaggio ho avuto qualche difficoltà nel rimettere la molla per via del bulbo del led dove alloggia la ventola di raffreddamento, e per lavorare bene ho dovuto smontare i fari. Comunque tutto liscio come l'olio , quando mi accorgo che durante la marcia improvvisamente il faro sx si spegne per poi riaccendersi qualche secondo dopo. Se tocco il freno si riaccende per poi rifare lo stesso tutte le volte. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e se lo ha risolto. Grazie a tutti in anticipo.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S