Indicatore livello olio Giulietta

ciao, sono entrato in alfa obd e ho attivato 'oli indicator' in enable, ma sulla mia non appare niente
Hai fatto anche allineamento proxy?
Riguardati il video del post 39
 
penso sia attivabile solo per quelle prodotte nella prima serie, tra 2010 e 2013
penso anch'io, infatti la mia sul quadro matrix appare già il menù ridotto ,le altre voci sono sull'uconnect, ho provato abilitarle sul matrix , ma senza esito :(
 
sui benzina non funziona per mancanza sensore
certo che si perdono in cavolate, cosa costa abilitare la funzione di reset livello olio, questo è solo un avviso che compare ogni 8000 km sul matrix e non necessita sensori, è solo a livello di software, già presente da diversi anni su lancia y e fiat 500 e panda, noi con alfa, costate qualche migliaio di euro in + ,con motori benzina multiair, non ci hanno messo niente, 3^ mondo...
 
  • Like
Reactions: giuprova
Alessandrosx la penso come te . Sulla mia vecchia auto del 1999 ad ogni accensione mi dava il livello dell'olio e ora in una auto di fascia più alta come la Giulietta di 20 anni dopo non c'è . Guardando in giro con gli stessi soldi mi sono reso conto che ci sono auto che danno un sacco di cose in più . Mi disapice molto per questo grande marchio italiano da questo punto di vista .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alessandrosx la penso come te . Sulla mia vecchia auto del 1999 ad ogni accensione mi dava il livello dell'olio e ora in una auto di fascia più alta come la Giulietta di 20 anni dopo non c'è . Guardando in giro con gli stessi soldi mi sono reso conto che ci sono auto che danno un sacco di cose in più . Mi disapice molto per questo grande marchio italiano da questo punto di vista .
per non parlare di telecamera e sistemi di ausilio alla guida già presenti su panda e fiat 500 dal 2012, almeno su mito e giulietta avrebbero duvuto essere di serie