La Ferrari non farà mai un suv

Re: Una Ferrari Suv?

Bhe..io sono tradizionalista..quando è uscito il Cayenne non ci potevo credere..quando hanno fatto la jaguar diesel e station wagon ancora meno..ma loro parlavano di mercato..e cosi si sono "normalizzati" ancor di piu(e neanche che mi importasse troppo)..ma la Ferrari..la Ferrari no!! Parliamo sempre di marchio prestigioso, esclusivo con una storia irripetibile!!e allora rimaniamo legati a questa!!Non credo che la Ferrari abbia bisogno di far impennare le proprie vendite andando dietro al mercato e alla moda del Suv (da piu di 250000 euro fra l'altro)..Mi risulta anzi che di Ferrari ci sia una richiesta elevatissima con tempi d'attesa ancor piu lunghi!!
 
Re: Una Ferrari Suv?

Spero che Ferrari rimanga sulla sua strada e non commercializzi questi orrori meglio chiamati cassonetti della spazzatura che sono i Suv sportiveggianti di oggi. Meglio una Crossover aa questo punto.

Ferrari ascoltami: i soldi li hai, i campionati di F1 li vinci, le auto le vendi, perchè per qualche manciata di euro in piu s*******rsi facendo un carrozzone da circo orfei ?
 
Re: Una Ferrari Suv?

ferrari-suv?????è come mettere la nutella sulla carne...
 
Re: Una Ferrari Suv?

sinceramente sembra una sorta di porsche cayenne vistita ferrari...
Secondo me, stanno dando i numeri, se svalutano la ferrari in questo modo inizieremo a parlare in un marchio in crisi....
Solo al pensiero rabbrividisco......
 
Re: Una Ferrari Suv?

La porsche cayenne ha riscosso un notevole successo.

Anche se NON mi piace proprio l'idea di una Ferrari SUV, staremo a vedere.... potrebbe stupirci e diventare più "commerciale".
 
Re: Una Ferrari Suv?

Forse il problema è proprio quello..la Ferrari è esclusiva non commerciale (o almeno io la penso così)
 
Re: Una Ferrari Suv?

Detta così c'è da mettersi le mani nei capelli. Potremmo tuttavia fare alcune considerazioni.

Ferrari, quando non vuole costruire auto "indegne" del cavallino, solitamente le rinomina: ricordate la Dino dei bei tempi? Con un'operazione del genere potrebbe anche saltar fuori qualcosa di interessante, anche perché il gruppo FIAT è totalmente passivo in quel settore di mercato. Sinceramente non ho idea di come potrebbero chiamare un vagone letto 6.0 litri sovralimentato, a Maranello, però con un marchio dedicato non mi scandalizzerebbe più di tanto, anzi... finalmente vedremmo meno vagoni bestiame tedeschi con sopra i bovini che le acquistano.

Peraltro non mi sono mai riuscito a spiegare come l'Audi si sia fatta sfuggire l'occasione di fare concorrenza alla Hummer, sfruttando l'esperienza Lamborghini della LM200. Avrebbero sicuramente avuto buon giuoco a mettere KO la Hummer in molti paesi, e invece... una Lamborghini LM2000, ad esempio? .:blink:.
 
Re: Una Ferrari Suv?

bella è bella però già ci ha pensato la porsche a fare il suv da corsa ora anche il cavallino?? certo le vendite del cayenne danno ragione a questo prodotto ma dai la Ferrari è la Ferrari
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Una Ferrari Suv?

Abbiam visto cadere molti tabù in questi ultimi hanni,molte case hanno modificato i loro mezzi o la loro gamma per andare in contro al mercato come la Cayene per la Porsche o addirittura, anche se meno importante ma ha mio avviso non è stato bello eliminare le portiere lambo sulla Gallardo, le lamborghini si sono sempre differenziate,anzi avevano nel loro stile un segno di distinzione così bello è lo hanno eliminato, veramente sgradevole (tutto per colpa dei tedeschi, perchè se fosse rimasta in mani italiane nessuno si sarebbe mai permesso di eliminare le portiere lambo su una qualsiasi auto lamborghini).

Per quanto riguarda la Ferrari non credo che abbia bisogno di andare incontro al mercato,visto che in ambito sportivo e lei ha dettare le leggi e le mode del mercato delle sportive, e poi Montezemolo è la reincarnazione di Enzo Ferrari è non approverà MAI un progetto del genere