Come montare i sensori anteriori?

Quindi ignorantemente il body e la linea CAN sono abilitati a ricevere e gestire la centralina con i sensori anteriori ma a quanto pare la centralina non comunica correttamente.
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Proprio così!
Ho di nuovo scritto a MES e attendo una risposta.
 
Mi sono dimenticato che ho anche i km che lampeggiano e dopo 120 km di viaggio continuano a farlo, ma il DNA funziona correttamente.
L'unica cosa che è cambiata è il freno a mano che prima di toglieva da solo passando da P a D invece ora devo farlo manualmente.
 
Mi sa che devo accontentarmi di un aftermarket con pulsantino di attivazione
 
Io non mollo!alla peggio chiedo a eng custom!ai tempi mi avevano accennato di comprarmi pure il paraurti anteriore!:)
 
  • Like
Reactions: massimo di gloria
Buonasera a tutti!questa sera ho tentato di nuovo l'esaurimento montando centralina front e rear e cablaggio sensori anteriori.
Allineato nuovamente il tutto e dopo un pò di ragionamento ho capito perché i sensori suonavano così insistentemente ed ho provato a rivolgerli verso l'alto "et voilà" hanno smesso di suonare e reagivano allavvicinarsi del manico di una scopa!:D
Adesso devo trovare i supporti esterni aftermarket adatti ai sensori e poi qualcuno che mi smonti il paraurti e dovremmo esserci!
 
Buonasera a tutti!questa sera ho tentato di nuovo l'esaurimento montando centralina front e rear e cablaggio sensori anteriori.
Allineato nuovamente il tutto e dopo un pò di ragionamento ho capito perché i sensori suonavano così insistentemente ed ho provato a rivolgerli verso l'alto "et voilà" hanno smesso di suonare e reagivano allavvicinarsi del manico di una scopa!:D
Adesso devo trovare i supporti esterni aftermarket adatti ai sensori e poi qualcuno che mi smonti il paraurti e dovremmo esserci!
quidi in sostanza suonavano perchè rilevavano la superficie su cui erano appoggiati ? :D
Nello schermo visualizzi tutto correttamente ?
Per il discorso pauraurti sapevo che fosse già predisposto per i fori, credo ti servano solo gli anelli di tenuta da mettere sul sensore. Il codice del ricambio è 51917395 e dovrebbe essere il numero 3 in figura
upload_2020-7-8_9-49-17.png
 
  • Like
Reactions: Briclayer
Nello schermo visualizzi tutto correttamente ?
Si visualizzo i sensori davanti e dietro correttamente.
20200707_232019.jpg
Non si vede un granché.
Il discorso anelli che mi hai proposto tu non sono i supporti ma solo guarnizioni o cuscinetti. Devo ancora sentire il tizio che mi dovrebbe smontare e installare i sensori per chiedergli come fare è poi vi aggiorno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si visualizzo i sensori davanti e dietro correttamente.
Visualizza allegato 209286
Non si vede un granché.
Il discorso anelli che mi hai proposto tu non sono i supporti ma solo guarnizioni o cuscinetti. Devo ancora sentire il tizio che mi dovrebbe smontare e installare i sensori per chiedergli come fare è poi vi aggiorno.
Grande
Per allineare hai usato il multiecuscan?