Tempi consegna My2020

Ragazzi, pessime notizie per i tempi di consegna (almeno per me). Oggi sono andato direttamente al Motor Village di Arese per avere informazioni sui tempi e mi hanno riferito ulteriore slittamento consegna per 15 settembre con produzione prevista fine agosto. Sinceramente comincio a perdere la pazienza. Gli concedo massimo fine settembre e poi annullo tutto. Ma secondo voi hanno ancora voglia di vendere macchine? Hanno ordini da evadere (e parecchi secondo il commerciale) e producono pochi giorni al mese. Pazzesco.
Purtroppo devo darti ragione non ne hanno proprio voglia... Quando l hai ordinata?
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Ordine 3 marzo con consegna 90 gg e successivi 3 cambi di date di consegna.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Follia.....
Capisco i motivi di forza maggiore (e il covid è purtroppo il più classico e più pertinente fra questi) ma 6-7 mesi per avere una vettura del genere è fuori dal mondo.....è vero che in quei mesi non hanno prodotto ma è anche vero che non hanno avuto ordini, ora non devono far altro che produrre e consegnare ciò che è stato ordinato immediatamente prima del covid
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Ragazzi, pessime notizie per i tempi di consegna (almeno per me). Oggi sono andato direttamente al Motor Village di Arese per avere informazioni sui tempi e mi hanno riferito ulteriore slittamento consegna per 15 settembre con produzione prevista fine agosto. Sinceramente comincio a perdere la pazienza. Gli concedo massimo fine settembre e poi annullo tutto. Ma secondo voi hanno ancora voglia di vendere macchine? Hanno ordini da evadere (e parecchi secondo il commerciale) e producono pochi giorni al mese. Pazzesco.
Ma come sono spianati?? che brutta notizia, mi dispiace molto anche perché a questo punto anche la mia potrebbe arrivare a settembre anziché fine luglio....
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Lunedì provo a sentire il commerciale, la mia ordinata il 29 maggio, mi aveva detto almeno 60 giorni, probabilmente di più, vi aggiornerò
 
Scusa...non avevo visto la tua richiesta....anche se è passato un pò: business 2.2 diesel 190 cv colore bianco lunare
Eccolo questo famoso bianco... Beh che dire molto bello anche se non ho avuto mai l opportunità di vederlo dal vivo... Hai qualche altra foto?
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
No...farò altre foto e posterò.. che poi non è bianco ma un grigio molto chiaro che assume sfumature diverse secondo il tipo di luce... sono veramente soddisfatto del colore e mi hanno già fermato due passanti, appena parcheggiato, per chiedermi che colore è:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No...farò altre foto e posterò.. che poi non è bianco ma un grigio molto chiaro che assume sfumature diverse secondo il tipo di luce... sono veramente soddisfatto del colore e mi hanno già fermato due passanti, appena parcheggiato, per chiedermi che colore è:)
Effettivamente dal vivo è molto bello soprattutto perché assumere diverse gradazioni a seconda della luce che lo colpisce.....
 
  • Like
Reactions: Tonalfa