Luci sottoporta bianche

Fattoamodino

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2020
17
1
4
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 120cv - Gpl (Aftermarket)
Salve a tutti, sto cercando da un bel po' in rete le luci sotto porta, ma trovo soltanto quelle con le scritte o il logo, che proprio non mi piacciono. Tra l'altro costano anche pochissimo, ma non riesco a trovarle solo bianche.... qualcuno sa dove si possono comprare? Immagino che in alfa le abbiamo, ma a cifre esorbitanti. Grazie, saluti
 
Salve a tutti, sto cercando da un bel po' in rete le luci sotto porta, ma trovo soltanto quelle con le scritte o il logo, che proprio non mi piacciono. Tra l'altro costano anche pochissimo, ma non riesco a trovarle solo bianche.... qualcuno sa dove si possono comprare? Immagino che in alfa le abbiamo, ma a cifre esorbitanti. Grazie, saluti
Basta cambiare la lampada con una a led.
 
come le stai cercando ? basta che cerchi semplicemente lampadine T5 a Led
 
Se fosse solo la lampadina non sarebbe un problema. Io ho comprato la mito usata, e aveva già montate le luci pozzanghera con il logo. Ne ho staccata una per vedere come era fatta, ma mi sembra tutto un pezzo unico saldato (portalampada + lampadina), mentre la scatolina originale mi pare che si apre e puoi cambiare solo la luce.
 
allora devi comprare tutto il pezzo della luce di cortesia.
Il codice ricambio è 51878127. Magari lo trovi anche in rete, diversamente devi andare in magazzino ricambi Alfa Romeo.
Poi dopo ci monti le lampadine a led T5. Ti riporto il dettaglio preso da ePer
upload_2020-7-6_17-0-20.png
 
Grazie!
Si , l'unica soluzione è comprare tutto il portalampada intero!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Visto che in Alfa te li faranno pagare una follia, ti conviene cercare in demolizione. Tieni conto che quei porta lampade sono stati impiegati anche su vetture FIAT e Lancia, quindi magari riesci a trovarli senza prendere quelli specifici della MiTo.
 
  • Like
Reactions: None