Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ciao a tutti Alfisti dalla Sicilia
L Alfa per due mesi resta in Lombardia nelle mani di mio padre
Ora è io momento di finire il restauro inziato 2 anni fa della mia 500 f del 66 con l obbiettivo di metterla in strada entro fine agosto!

Buon riposo per l'Alfa e buon fine progetto della tua 500 :)
 
Oggi osservando una Audi Q8 mi sono chiesto perché un italiano spende 80 mila euro per avere una macchina con il doppio scarico finto e non sceglie una Maserati Levante?
Semplicemente perché Levante non da quello che cercano i clienti.
Mio fratello ha un amico che ha fatto esattamente quello che scrivi, tecnologia nuova, Levante e indietro con la tecnologia.
Se vogliono i clienti devono dare di più, devono dare quel che il cliente cerca e trova da altre parti. Per gente che spende più di 80000 euro pensi che gli piaccia avere tecnologia obsoleta o comunque non all'altezza delle altre case?
Un conto è Alfa Romeo che punti più da una parte che dall'altra (la coperta e corta, metti da una parte ma scopri l'altra parte.)
Su Maserati no aggiungi 5000 euro e dai quello che chiedono i clienti.
Continuo a pensare che in Italia la gestione non sia all'altezza di questi marchi blasonati.
Il Tridente ed il Biscione hanno bisogno di dirigenti che sappiano valorizzare i prodotti e dare ai clienti quel che cercano.
Vurt più di una volta nei tuoi commenti si capisce che ci credi davvero nei nostri buoni marchi, probabilmente sei o fai parte del gruppo FCA o forse no, ma mi sembra che guardate solo i lati positivi delle cose, ma bisogna guardare da tutti i punti di vista ed FCA vede solo da un occhio e pure un po' cieco.
Se vendono poco, vuol dire che hanno sbagliato!.
Ciao notte
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto