"Impossibile navigare verso la destinazione inserita"

Novità per la mappa 1051?
Non vorrei, visto che la mia Q ha quasi quattro anni, rimanere "bloccato" con una mappa fallata o dover pagare per una nuova mappa e per un loro errore...
 
  • Like
Reactions: romassi e Nomanland
Novità per la mappa 1051?
Non vorrei, visto che la mia Q ha quasi quattro anni, rimanere "bloccato" con una mappa fallata o dover pagare per una nuova mappa e per un loro errore...

Eh, purtroppo ho il tuo stesso dilemma! Che poi non ho sentito ancora nessuno che abbia aggiornato a pagamento, che costi ci saranno?
 
Io ho aggiornato, appena uscita mappa 1051, e tutto funziona a dovere.
Giulia my 2019 di marzo, navi 8.8, sw versione MV-090.000.061 TV-090.000.061
 
puo' darsi che colpa sia di chi ha ancora l sw vecchio,quindi le prime versione
da come leggo,deduco che la causa sia quella
 
puo' darsi che colpa sia di chi ha ancora l sw vecchio,quindi le prime versione
da come leggo,deduco che la causa sia quella
Ho sempre aggiornato le mappe e non ho mai avuto problemi. La mia è del 3 Agosto 2017. Attualmente ho l'ultimo aggiornamento software disponibile sul mio modello, ovvero il 002.010.041, ed anche a me l'aggiornamento mappe 1051 mi ha annullato il comando vocale...
 
Novità per la mappa 1051?
Non vorrei, visto che la mia Q ha quasi quattro anni, rimanere "bloccato" con una mappa fallata o dover pagare per una nuova mappa e per un loro errore...
MPP, la concessionaria mi aveva detto che l'aggiornamento sarebbe stato gratuito fino a 3 anni dalla data di immatricolazione...vedo che tu continui ad aggiornare..quindi è per tutto il terzo anno e scade con l'inizio del quarto?
 
io sono andato sul sito Alfaromeo e ho seguito le indicazioni
Ho seguito il tuo consiglio ed ho anche inviato email agli indirizzi che ho indicato. In passato quando ho scritto a questi due indirizzi mi hanno contattato nelle 24 ore successive e risolto i problemi brillantemente. Vediamo ora cosa succede. Consiglio a tutti, come già detto da Vurt, di scrivere al servizio clienti. E' evidente che trattasi di un bug.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo a me il servizio clienti ha negato l'esistenza del problema, con sufficienza...

Come tre anni fa aveva negato che Siri, dopo il richiamo 6117, fosse diventata sorda e muta.
Solo ieri, con l'update al sw 002.010.041 (ETM), Siri è tornata a funzionare. Dopo TRE anni...
Come Volevasi Dimostrare

Comunque, tornando in tema, confermo che il navigatore dopo l'installazione della 1051 non riconosce più i comandi vocali per l'Italia mentre li riconosce, ad esempio, per la Svizzera.
E loro negano...assurdo...

La navigazione, impostando tutto manualmente, funziona. Quindi non si tratta di aggiornamento mappe scaduto dopo tre anni.
Anche perché, immagino, il sito Mopar non mi avrebbe permesso di scaricare l'ultima mappa.
Che sarebbe stato meglio...

Grande auto, servizio PESSIMO.