Alfa 75, twin spark o ASN

GRANDE colpo ben assestato....ancor meglio di un turi sparck...senza nulla toglierLe....nera bellissima...certo un po nervosa...per i primi tempi dalle del Voi,non esagerare che può disarcionarti....che la gommatura sia sempre al top..occhio vivo....stupenda e tantissimi complimenti
sempre piu gestibile dell Evoluzione, è dura come un sasso
 
  • Like
Reactions: Sandruzzu
Grande acquisto,monta le 205 ?
Non saprei dirti, per quanto ho cercato di stare calmo, trovandomi di fronte una turbo america, non sono riuscito a notare più della marca "firestone". So che ha i cerchioni speedline, quelli con i forellini ai lati e 5 dadi di fissaggio
 
Non saprei dirti, per quanto ho cercato di stare calmo, trovandomi di fronte una turbo america, non sono riuscito a notare più della marca "firestone". So che ha i cerchioni speedline, quelli con i forellini ai lati e 5 dadi di fissaggio
Ha ha ha!!!un’altro intossicato dalla 75ite!!
 
  • Like
Reactions: alealfa85c
Eccola!! Scusate per le foto che non. Sono intere, ma appena ritirata ho pensato solo a presentarci! Ve ne farò altre, grazie di nuovo per i consigli! Stupendo mezzo la 75! :)
 

Allegati

  • IMG_20200717_124835.jpg
    IMG_20200717_124835.jpg
    856.1 KB · Visualizzazioni: 212
  • IMG_20200717_131150.jpg
    IMG_20200717_131150.jpg
    996.9 KB · Visualizzazioni: 203
Bellissima,il tappo benzina (introvabile)non è il suo,e la scritta America sul baule non ci andava,comunque gran bel mezzo!
Ma siamo di parte tutti qui..
 
Si lo so che va sistemata nei dettagli, ma adesso con calma me la rimetto in sesto! :)
 
Se trovi un tappo benzina in più.....a me interesserebbe
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto