Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno bella gente, io questa mattina ho portato la Giulietta in officina ed ora stanno vedendo che cosa abbia: pare attuatore turbo o sensore valvola overboost.
Nel frattempo sono andato a trovare una "vecchia amica": meriterebbe un lavaggio per togliere polvere e qualche ricordino di uccelli :) Come sono arrivato, l'ho vista subito lì: circondata da altre auto a mostrarmi il suo culetto.
Mi hanno mandato a casa con la Jeep Compass :)
 

Allegati

  • IMG-20200708-WA0006.jpg
    IMG-20200708-WA0006.jpg
    899.3 KB · Visualizzazioni: 74
Buongiorno bella gente, io questa mattina ho portato la Giulietta in officina ed ora stanno vedendo che cosa abbia: pare attuatore turbo o sensore valvola overboost.
Nel frattempo sono andato a trovare una "vecchia amica": meriterebbe un lavaggio per togliere polvere e qualche ricordino di uccelli :) Come sono arrivato, l'ho vista subito lì: circondata da altre auto a mostrarmi il suo culetto.
Mi hanno mandato a casa con la Jeep Compass :)
Speriamo risolvano presto il problema alla tua Giuly.
Comunque che bello incontrare una vecchia conoscenza :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno bella gente, io questa mattina ho portato la Giulietta in officina ed ora stanno vedendo che cosa abbia: pare attuatore turbo o sensore valvola overboost.
Nel frattempo sono andato a trovare una "vecchia amica": meriterebbe un lavaggio per togliere polvere e qualche ricordino di uccelli :) Come sono arrivato, l'ho vista subito lì: circondata da altre auto a mostrarmi il suo culetto.
Mi hanno mandato a casa con la Jeep Compass :)

Azzo sei riuscito a battermi con il primo problema!

Comunque complimenti!