Problemi capote Alfa Spider 939

Charles buongiorno,
la capote la vendo tutta intera, abito a Torino e tu? - il prezzo è =1.200= euro
ciao Silvano
ok grazie ma la mia capote è perfetta è il resto che .....sono alla ricerca del cablage che va dai motorini alla centralina comunque grazie
 
Ultima modifica:
Charles, peccato che i tuoi allegati, io non riesco aprirli, compare una signora molto spaventata che dice hoops, la pagina che cerchi non si trova, comunque grazie
Silvyus



provo a rispedirli altrimenti c'é sempre la via " privata " non ho problemi in merito !!!! comunque mi auguro che la signora spaventata si sia fatta una camomilla e partita in vacanza ......fammi sapere !!!!!
 

Allegati

  • DSCN4589.jpg
    DSCN4589.jpg
    150.9 KB · Visualizzazioni: 435
  • DSCN4591.jpg
    DSCN4591.jpg
    195.3 KB · Visualizzazioni: 361
  • DSCN4592.jpg
    DSCN4592.jpg
    146.4 KB · Visualizzazioni: 377
  • DSCN4593.jpg
    DSCN4593.jpg
    134.5 KB · Visualizzazioni: 459
  • DSCN4594.jpg
    DSCN4594.jpg
    210.9 KB · Visualizzazioni: 446
ok grazie ma la mia capote è perfetta è il resto che .....sono alla ricerca del cablate che va dai motorini alla centralina comunque grazie
comunque abito in costa azzurra ( Francia ) non lontani ma .....non proprio vicini
 
Charles, peccato che i tuoi allegati, io non riesco aprirli, compare una signora molto spaventata che dice hoops, la pagina che cerchi non si trova, comunque grazie
Silvyus
ciao ti ho rispedito i file le hai potuti leggere ?
 
Ciao a tutti. Sono possessore di un’alfa romeo spider Brera del 2007 mod 2006. 3 settimane fa mi si sono rotti entrambi i motorini dei flap. Ne ho smontato uno e gli ingranaggi sono parecchio sdentati. In giro non ci sono più i motorini. Ho chiesto d’appertutto, ma mi hanno detto che la produzione è terminata l’anno scorso. Cosa posso fare per reperirne 2? Se riuscissi a far fare i tre ingranaggini, come faccio a tarare nuovamente il potenziometro? Credo di averlo spostato, inavvertitamente.... possibile che non c’è’ nessuno che li fabbrica e li rivende? Sono molto deluso. Grazie. Buona notte
 
Ciao a tutti. Sono possessore di un’alfa romeo spider Brera del 2007 mod 2006. 3 settimane fa mi si sono rotti entrambi i motorini dei flap. Ne ho smontato uno e gli ingranaggi sono parecchio sdentati. In giro non ci sono più i motorini. Ho chiesto d’appertutto, ma mi hanno detto che la produzione è terminata l’anno scorso. Cosa posso fare per reperirne 2? Se riuscissi a far fare i tre ingranaggini, come faccio a tarare nuovamente il potenziometro? Credo di averlo spostato, inavvertitamente.... possibile che non c’è’ nessuno che li fabbrica e li rivende? Sono molto deluso. Grazie. Buona notte
Se ti informi in giro puoi trovare sicuramente chi ti fa gli ingranaggi nuovi con la stampante 3D! Prova leggere la discussione e se non ricordo male qualcuno li ha fatti fare
 
Salve e possibile sapere chi ha ricostruito gli ingranaggi in 3 d e se li vende grazie
 
C
Buongiorno, c'è qualcuno che mi sa dire: Qual è o quali sono gli elementi che tengono la CAPOTE ben chiusa lato coda alla carrozzeria della macchina? Quando chiudo la capote tutto OK, ma al primo sbalzo la parte posteriore si alza di circa 1-2 cm. -
2° quesito) qualcuno ha già abbassato i ROLL-BAR per evitare che striscino sul lunotto di vetro (uno l'ho rotto)?
Grazie
Sylvius
Ciao non si devono abbassare i Roolbar ma sostituire i 4 pistoncini che sono scarichi e risolvi il problema io sono un riparatore e fornisco sia i pistoncini che gli ingranaggi dei flap poiché i ricambi in alfa non si trovano per info guardate su eBay e mi trovate sia come ingranaggi e sia come pistoncini
 
Ragazzi vi scrivo per dirvi che sono un riparatore per chi avesse necessità posso fornire sia i ricambi pistoncini ed ingranaggi flap ed eventuale assistenza basta vedere su eBay e mi trovate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie ma la mia capote è perfetta è il resto che .....sono alla ricerca del cablage che va dai motorini alla centralina comunque grazie
Ciao se vuoi io ho tutto il cablaggio completo e anche altri ricambi per la capote. Faccio anche assistenza on line e mi sposto. Il mio numero è 340 4601893 oppure email mauriziopricolo@tiscali.it