Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - Sport - Blu Anodizzato - 2020 - MS

Che storie mamma mia.. mi dispiace veramente!
Non tutte hanno problemi dai! Si tratta di un pochetto di sfortuna ma credo risolvibile!
Anche la mia era in pronta consegna e chissà da quanto tempo era ferma nei parcheggi ma non ho avuto tutti sti gran problemi fino ad ora... (e mi tocco le palle).
Comunque alla fine gli unici che si interessano sono i venditori.. e infatti da quello che ho potuto notare venditori e meccanici non vanno molto d' accordo..
Ho dovuto anche io far intervenire il venditore per un cavolo di blocchetto aggancio cintura di sicurezza.. figuriamoci la lotta che dovrai fare tu.. poi comunque hai fatto bene a parlargli subito del recesso così crei un pochetto di tensione ;)
Che disperazione però dopo così pochi giorni con ancora tutta l' euforia per il nuovo gioiellino... aaaah impazzirei io!!!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Io non so veramente, devo sempre litigare con le officine delle concessionarie...con la 147 uguale. Sempre stare a chiamare per avere notizie e con sto cavolo di "stai tranquillo". Ma stai tranquillo cosa?

Perlomeno ora ho messo la pulce nell'orecchio che da parte mia ci sarebbe anche la volontà di chiedere il recesso e che non mi faccio problemi: dovessi percorrere questa strada so già che sarà una rottura di palle assurda e lunga. Poi sarei senza auto quindi proprio uno spettacolo..

Se l'officina non ascolta me, spero che una "tirata di orecchie" dall'altro invece li smuova un pò e faccia intendere che quella Giulietta è bene che esca il prima possibile.
 
Mi spiace Edo, la mia fino a febbraio non ho avuto problemi, si era uscita con il paraurti anteriore con una mano di vernice in meno, me l'hanno riverniciata e basta. Adesso è solo la radio o il mio cellulare che ha problemi, sarà da capire se anche altri cellulari hanno lo stesso problema e quindi, la radio difettosa. La radio va e si sente pure bene, le telefonate si sentono bene, Android fa le bizze, e pure il vocale dal volante.
Il resto tutto bene. Non so quanto sia stata nei piazzali la mia, perché come te, presa in pronta consegna.
Dai si ottimista ma tieni perle palle il venditore.
Ciao
 
  • Like
Reactions: Gascan
Mi spiace Edo, la mia fino a febbraio non ho avuto problemi, si era uscita con il paraurti anteriore con una mano di vernice in meno, me l'hanno riverniciata e basta. Adesso è solo la radio o il mio cellulare che ha problemi, sarà da capire se anche altri cellulari hanno lo stesso problema e quindi, la radio difettosa. La radio va e si sente pure bene, le telefonate si sentono bene, Android fa le bizze, e pure il vocale dal volante.
Il resto tutto bene. Non so quanto sia stata nei piazzali la mia, perché come te, presa in pronta consegna.
Dai si ottimista ma tieni perle palle il venditore.
Ciao

Io manco riesco a collegare il cellulare con Android Auto, Serena invece senza problemi. All'inizio si scollegava da solo dopo 30 secondi perché attivava in automatico il Bluetooth quando si collegava tramite Android Auto. Poi dalle impostazioni di Android Auto del cellulare ha disattivato l'opzione dell' accensione del Bluetooth e non abbiamo avuto più problemi.
Io ero lì per cambiarlo e prenderne uno più recente siccome il mio è un LG G4 del 2016...però mi scoccia doverlo cambiare perché non riesco a collegarlo tramite Android Auto.
Hai provato con altri smartphone in famiglia?

Comunque sì, mi farò odiare da tutti ma sto già chiamando venditore ed officina tutti i giorni per avere aggiornamenti.
È una roba che sinceramente non mi piace fare però bisogna sempre "lamentarsi e fare il cliente rompiscatole" a quanto pare.
 
Che storia ragazzi.... Con auto nuove di pacca. Capisco comunque che gli operai in questo periodo non se la passino bene, però un po' di accortenza.... I clienti pagano il frutto dei loro sacrifici e devono ritrovarsi l'auto in assistenza per giorni e giorni.

Forza e coraggio @broken, la Giulietta ritornerà meglio di prima.
 
Che storia ragazzi.... Con auto nuove di pacca. Capisco comunque che gli operai in questo periodo non se la passino bene, però un po' di accortenza.... I clienti pagano il frutto dei loro sacrifici e devono ritrovarsi l'auto in assistenza per giorni e giorni.

Forza e coraggio @broken, la Giulietta ritornerà meglio di prima.

Che ti devo dire, ci sono persone che non pensano a questo e quindi vivono la giornata a "mi mancano ancora X ore a fine giornata".
Io al lavoro ci tengo a rilasciare un software funzionante ed alcune volte "mi prendo la libertà" di apportare modifiche per renderlo migliore e più funzionale. Poi sono abbastanza orgoglioso e precisino in generale per cui ci tengo a fare i lavori fatti bene sin da subito e, quando devo rilasciare una correttiva, comunque mi scoccia perché magari mi è sfuggita una cosa che potevo notare da subito.

Non vedo l'ora di poter di nuovo fare le curve con l'Alfa
 
Che ti devo dire, ci sono persone che non pensano a questo e quindi vivono la giornata a "mi mancano ancora X ore a fine giornata".
Io al lavoro ci tengo a rilasciare un software funzionante ed alcune volte "mi prendo la libertà" di apportare modifiche per renderlo migliore e più funzionale. Poi sono abbastanza orgoglioso e precisino in generale per cui ci tengo a fare i lavori fatti bene sin da subito e, quando devo rilasciare una correttiva, comunque mi scoccia perché magari mi è sfuggita una cosa che potevo notare da subito.

Non vedo l'ora di poter di nuovo fare le curve con l'Alfa

Purtroppo i lavativi ci sono sempre. Fossero tutti come te, lavorare con passione.

Arriverà presto il momento ;)
 
Tanto per non lasciarlo "sentire abbandonato" ho sentito il venditore di nuovo questa mattina.
Questa mattina è andato a parlare personalmente col capofficina e mi ha detto che al 99% il problema del cruise deriva dal problema del turbo. Questa mattina era chiuso il magazzino per cui non mi ha saputo dare una previsione di consegna del pezzo di ricambio. Ci sentiremo lunedì verso l'ora di pranzo per avere previsione della consegna del pezzo di ricambio e per una possibile data di "riconsegna" della Giulietta.
 
Onori alla cedente........Benvenuta alla subentrante!
Complimenti!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Brutta storia mi disiace, ti capisco che hai dei rimpianti per la Musona, purtroppo a volte entra in gioco la sfiga...certo che sul nuovo girano.
Non ho seguito gli ultimi mesaggi, quindi il problema di preciso che riguarda la turbina, cosa ti hanno detto?