Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera anzi notte, oggi pomeriggio mentre stavo cambiando le lampade anabbaglianti della Giulietta, si è abbattuto un temporale di una 20 ina di minuti, la mattina avevo scaricato quasi tutta l'acqua della piscina e quindi mi era rimasto circa 25/ 30 cm di acqua. Siccome dava brutto tempo ho pensato che fosse meglio lasciare un po' di peso in modo che dopo la perturbazione avrei finito di scaricare l'acqua per poi mettere 2 toppe.
Be non c'è ne più bisogno delle toppe, perché dovrò cambiare la piscina. La perturbazione era un po' più tempesta, mi ha alzato la piscina e accartocciata su se stessa.
Oltre un armadio di plastica da giardino e una sedia da giardino.
Un ottima giornata.
Quest'anno è il mio anno, speriamo finisca presto.
C'è di buono che ho cambiato le lampade di serie gialle per mettere sempre delle alogene ma più bianche da 4800 lumen. L'effetto è buono, si tratta solo di estetica perché in quanto a luminosità penso sia simile.
Notte Alfisti e buona domenica
 
Buongiorno a tutti ragazzi e buona domenica.
So che su al nord, c'è stato un brutto maltempo.... Tutto bene ragazzi?

Ciao diciamo che c'è stato un momento in cui volava di tutto. Grandine e pioggia.
Speriamo non abbia fatto danni in giro.
Buona domenica ragazzi.
 
Buongiorno Alfisti e si c'è stato del maltempo io non ho ancora guardato la mia Giulietta spero in bene. Intanto adesso ho già preso il caffè alle 7 fatto 7 km di attività fisica e vado a fare colazione. Vi auguro una buona domenica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto