Retrocompatibilità e Ricambi Giulietta Restyling 2016

anche siccome ho un fanale di una Giulietta del 2017 volevo sapere se comprando un fanale dal 2014 in poi la colorazione è uguale !!! Grazie mille[

Hai gia' la risposta..
 
ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile montare il paraurti restyling 2016 sulla mia giulietta my2014 devo sostituirlo e volevo approfittarne per fare un upgrade ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato la risposta a questa domanda.
Ho capito che è possibile cambiare griglie, scudo e fregi ma mi è rimasto il dubbio del paraurti.

Grazie
 
ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile montare il paraurti restyling 2016 sulla mia giulietta my2014 devo sostituirlo e volevo approfittarne per fare un upgrade ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato la risposta a questa domanda.
Ho capito che è possibile cambiare griglie, scudo e fregi ma mi è rimasto il dubbio del paraurti.

Grazie
Questo è un bel dilemma!
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
ragazzi ciao a tutti volevo chiedervi se è possibile montare il paraurti restyling 2016 sulla mia giulietta my2014 devo sostituirlo e volevo approfittarne per fare un upgrade ho provato a cercare nella discussione ma non ho trovato la risposta a questa domanda.
Ho capito che è possibile cambiare griglie, scudo e fregi ma mi è rimasto il dubbio del paraurti.

Grazie
Si, puoi cambiarlo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Buonasera, sono nuovo del gruppo e ho un’alfa giulietta 1.4 GPL del settembre del 2014. Siccome tra qualche mese volevo cambiarle lo scarico, mettendone uno a doppia uscita, dovrei comprare un nuovo DAM. Sapete dirmi gentilmente se quello della 1750 tBi, dello stesso anno, può andare bene? Perché avrei voluto mettere quello della 2016, ma poi mi toccherebbe cambiare tutto il paraurti davanti per farli uguali. Voi cosa dite? Ne vale la pena per una righetta gialla? Grazie mille e buona serata.
 
Buonasera, sono nuovo del gruppo e ho un’alfa giulietta 1.4 GPL del settembre del 2014. Siccome tra qualche mese volevo cambiarle lo scarico, mettendone uno a doppia uscita, dovrei comprare un nuovo DAM. Sapete dirmi gentilmente se quello della 1750 tBi, dello stesso anno, può andare bene? Perché avrei voluto mettere quello della 2016, ma poi mi toccherebbe cambiare tutto il paraurti davanti per farli uguali. Voi cosa dite? Ne vale la pena per una righetta gialla? Grazie mille e buona serata.
Certo che va bene, tra l'altro costa molto meno di quello sprint, con la striscia di qualunque colore
 
Buonasera, sono nuovo del gruppo e ho un’alfa giulietta 1.4 GPL del settembre del 2014. Siccome tra qualche mese volevo cambiarle lo scarico, mettendone uno a doppia uscita, dovrei comprare un nuovo DAM. Sapete dirmi gentilmente se quello della 1750 tBi, dello stesso anno, può andare bene? Perché avrei voluto mettere quello della 2016, ma poi mi toccherebbe cambiare tutto il paraurti davanti per farli uguali. Voi cosa dite? Ne vale la pena per una righetta gialla? Grazie mille e buona serata.
Perche' deve cambiare tutto il paraurti davanti?? Il dam della MY2016 lo puoi fare installare con alcune piccole modifiche assieme alle sue griglie.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perche' deve cambiare tutto il paraurti davanti?? Il dam della MY2016 lo puoi fare installare con alcune lpiccole modifiche assieme alke sue griglie.
Alla fine ho preso solo il DAM posteriore senza striscia. Grazie comunque della dritta! ;)