Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti,
Ieri tornando al bungalow dal lago, stavo andando tranquillo quando dietro mi si mette uno con un mini SUV Mitsubishi, supero un pickup e questo sorpassa è mi si mette a culo, accellero in un piccolo rettilineo prima di una serie di curve e 2 tornanti. Be in rettilineo ne aveva di più di me ma dopo il primo tornante e 2 curve gli ho dato 100 metri, poi son tornato ad andatura tranquilla e lui ha smesso di attaccarsi al culo, anche se si capiva che era del posto e conosceva bene la strada.
Bastano 4 curve fatte bene per tornare ragazzi.
Ciao buon pranzo

Che meraviglia, lo faccio sempre quando mi si attaccano al culo e poi ci sono delle curve!
E appena torni ad andatura normale ti stanno lontani. Pura Goduriaa :D:D:D
E chi non ha mai provato cosa vuol dire Alfa Romeo può solo cagarsi addosso, tipo il mio collega con il Golf che sosteneva la sua fosse "più sportiva" della Giulietta :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
:D:D:D quando hai l'Alfa e puoi permetterti di andare in curva! Ad aver avuto la GTV non l'avresti visto più, vero?

Io con il Compass sabato mattina ho dato via ad una Q5 in rotonda...spero di non finirgli le spalle altrimenti mi addebitano il consumo pneumatici :D

Daghe di antiribaltamento :D poi tu dici che le gomme erano già consumate e via!
Ti sta iniziando a gustare questa Compass come seconda macchina eh
 
Buon pomeriggio a tutti...quì è una fornace pazzesca!
cerco di incamerare + caldo possibile, visto che gli inverni quì sono altrettanto duri, anzi anche peggio delle estati roventi, da dicembre a febbraio fà un freddo veramente boia:(:(
 
Buongiorno anche se ormai è più un buon pomeriggio... comincio anch'io a postare qualche foto anche qui.

Oggi facciamo respirare un po' meglio le due Mito di casa e sostituiamo la maniglia alla 500 dei genitori della mia ragazza... insomma, ci si diverte!:cool:
Filtri.jpg
 
:D:D:D quando hai l'Alfa e puoi permetterti di andare in curva! Ad aver avuto la GTV non l'avresti visto più, vero?

Io con il Compass sabato mattina ho dato via ad una Q5 in rotonda...spero di non finirgli le spalle altrimenti mi addebitano il consumo pneumatici :D
Gonfiale di più così flettono meno.
Anzi aumenta di 0,1 fino a quando senti che l'anteriore saltella. Il valore prima del saltellamento è quello giusto :D
 
Daghe di antiribaltamento :D poi tu dici che le gomme erano già consumate e via!
Ti sta iniziando a gustare questa Compass come seconda macchina eh

Come macchina per lunghi viaggi o vacanze non mi dispiacerebbe, però l'Alfa mi manca quando prendo le curve da vaggaro: devo mollare ogni tanto perchè altrimenti parte per la tangente :D

Gonfiale di più così flettono meno.
Anzi aumenta di 0,1 fino a quando senti che l'anteriore saltella. Il valore prima del saltellamento è quello giusto :D

Ma da TPMS sono già a 2.7/2.8...non vorrei gonfiarle ulteriormente che scoppiano ancora e con il kit Fix&Go ci faccio nulla :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Come macchina per lunghi viaggi o vacanze non mi dispiacerebbe, però l'Alfa mi manca quando prendo le curve da vaggaro: devo mollare ogni tanto perchè altrimenti parte per la tangente :D



Ma da TPMS sono già a 2.7/2.8...non vorrei gonfiarle ulteriormente che scoppiano ancora e con il kit Fix&Go ci faccio nulla :D
Mettile a 3 ;)