Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Ciao Jack Ryan ieri sono stato al Motor Village Palermo e non mi hanno aperto nessuna segnalazione perchè Fiat non riconosce più il danno a Giulietta con codice C01, ho appena chiamato il numero verde Alfa e mi hanno detto che la macchina è fuori garanzia.Dimenticavo macchina tenuta in garage .Sono sconcertato e deluso di Alfa , qualcuno può aiutarmi. Se è un difetto di fabbrica posso agire legalmente?

A mio parere legalmente non otterrai nulla, tempi biblici e costi probabilmente superiori alla riparazione per poi ottenere credo nulla.
Non ho mai sentito nessuno che abbia detto di aver ricevuto un risarcimento dopo aver agito legalmente contro Alfa Romeo per queste cose...
Si sapeva già che Alfa se ne sarebbe lavata le mani..

Se non vuoi tenerla cosi penso che l' unica alternativa, oltre alla sostituzione dell' intero cruscotto, sia sistemare momentaneamente con le tecniche note e vendere subito l' auto...
 
Ciao Jack Ryan ieri sono stato al Motor Village Palermo e non mi hanno aperto nessuna segnalazione perchè Fiat non riconosce più il danno a Giulietta con codice C01, ho appena chiamato il numero verde Alfa e mi hanno detto che la macchina è fuori garanzia.Dimenticavo macchina tenuta in garage .Sono sconcertato e deluso di Alfa , qualcuno può aiutarmi. Se è un difetto di fabbrica posso agire legalmente?
Quanti mesi ha la tua vettura?
Tagliandi effettuati presso offficina Alfa Romeo?
 
Quanti mesi ha la tua vettura?
Tagliandi effettuati presso offficina Alfa Romeo?
L' auto è stata da me acquistata di seconda mano presso Motor Village di Palermo ad Agosto 2018. È stata immatricolata Gennaio 2015 è attualmente ha 61000 Km. Ho fatto I tagliandi ad Alfa Romeo.
 
Mi ha appena chiamato l'officina che mi ha verificato il problema, niente da fare non mi passano nulla perché la macchina è andata oltre i 5 anni proprio durante la chiusura covid. A questo punto ci riprovo sono molto deluso dalla situazione.
Pensare che tra la mia famiglia e parenti vari gli abbiamo lasciato li 150 mila euro di auto FCA in 10 anni; a dir poco deluso.
 
L' auto è stata da me acquistata di seconda mano presso Motor Village di Palermo ad Agosto 2018. È stata immatricolata Gennaio 2015 è attualmente ha 61000 Km. Ho fatto I tagliandi ad Alfa Romeo.
Leggi il post n°117.
 

Allegati

  • Screenshot_20200724-090918_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20200724-090918_Samsung Internet.jpg
    117.8 KB · Visualizzazioni: 197
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie Jack

nel caso in cui la manodopera sia a carico utente, qualcuno sa più o meno di che ordine di cifra stiamo parlando ?