Impianti audio su Stelvio

allora speriamo di si, ma non penso e non ho sentito nulla su aggiornamenti e rivisitazioni dell'impianto HK
 
Finora ho fatto pochi km e ho ascoltato solo la radio (DAB). Il sub l'ho sentito ben poco... Devo portarmi una chiavetta con la musica che ho sentito sulle altre macchine e che conosco bene però per dire qualcosa di un po' più affidabile.
Ho notato invece che il vivavoce funziona e si sente veramente bene.
Comunque senza aver cambiato nessuna tonalità il sub non si avverte.
Work in progress...

Come sorgente, il DAB è veramente scarso e, tanto migliore è l'impianto, tanto meglio si sente quanto è scarso.
 
alla fine come ti trovi con l'impianto?? anche io ho preso l'harman kardon, l'auto mi arriverà a settembre

Probabilmente non vale la cifra che costa, ma comunque credo sia il miglior impianto per la Stelvio disponibile. Il sub non si avverte molto, occorre aumentare un po' i bassi. Con una buona sorgente è sicuramente più che sufficiente come voto, ma non ci si deve aspettare il superstereo.
 
  • Like
Reactions: Fabri3
Probabilmente non vale la cifra che costa, ma comunque credo sia il miglior impianto per la Stelvio disponibile. Il sub non si avverte molto, occorre aumentare un po' i bassi. Con una buona sorgente è sicuramente più che sufficiente come voto, ma non ci si deve aspettare il superstereo.
grazie per la tua risposta, magari tenendo basse le aspettative, alla fine rimarrò soddisfatto. Avevo l'HK su un bmw coupè 335i e suonava veramente bene, per lo menosecondo i miei gusti, l'ho messo sulla stelvio per quello.
 
Mio padre ha uno Stelvio Exclusive del 2018. Non ha nessun subwoofer nel bagagliaio eppure ha presente la cassa dei medi e due casse nei montanti posteriori (prerogativa dell’HK). Nello stesso tempo, interno al menù, non è presente la regolazione dei medi. È normale che abbi tutte quelle casse? (Funzionanti)
Auto ex avis.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto