iOS 13 e infotainment

Buongiorno ho una Stelvio del 2017 con sw 002.009.043, ovviamente a me non carica la rubrica se non sporadicamente.
in officina però mi dicono che non ci sono aggiornamenti, provando a installare da me il 055 finale riesco a recuperare almeno la rubrica ?
Si dovresti recuperare. Ma con la versione successiva la 002 010 041
 
Ne in officina né tantomeno il sevizio clienti alfa sono riusciti a risolvermi il problema. Poi uno dei top del club mi ha detto di aggiornamento appunto con lo 055 finale e funziona tutto anche con gli aggiornamenti di iphone recentissimi
 
anche con IOS 13.6 i preferiti non vanno
 
È necessario fare l'update del Infotainment. Il problema è nato con iOS13 e si risolve solo facendo l'update del Infotainment
 
È uscito iOS 14 qualcuno lo ha già provato? Buongiorno
 
Intervengo nel thread. Ho una Giulia del 2016 second hand presa a Ottobre. Posso dire che fino a Dicembre non ho avuto grossi problemi con la rubrica, con i comandi vocali invece si. Il sistema era ovviamente IOS 13. Da Fine Dicembre , invece, la rubrica scompare e riappare a piacer suo dando non poco fastidio nella ricerca dei numeri. Ho fato alcune prove tra cui disconnettere il telefono e riallinearlo , senza risultati positivi. Ho pensato che l'installazione di IOS 14 potesse azzerare l'inconveniente ma niente, è tutto uguale, rubrica a piacimento suo..... Suggerimenti?? Grazie
 
Intervengo nel thread. Ho una Giulia del 2016 second hand presa a Ottobre. Posso dire che fino a Dicembre non ho avuto grossi problemi con la rubrica, con i comandi vocali invece si. Il sistema era ovviamente IOS 13. Da Fine Dicembre , invece, la rubrica scompare e riappare a piacer suo dando non poco fastidio nella ricerca dei numeri. Ho fato alcune prove tra cui disconnettere il telefono e riallinearlo , senza risultati positivi. Ho pensato che l'installazione di IOS 14 potesse azzerare l'inconveniente ma niente, è tutto uguale, rubrica a piacimento suo..... Suggerimenti?? Grazie
Sw dell’infotainment (002.xxx.xxx qualcosa del genere)
 
  • Like
Reactions: wocoalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Intervengo nel thread. Ho una Giulia del 2016 second hand presa a Ottobre. Posso dire che fino a Dicembre non ho avuto grossi problemi con la rubrica, con i comandi vocali invece si. Il sistema era ovviamente IOS 13. Da Fine Dicembre , invece, la rubrica scompare e riappare a piacer suo dando non poco fastidio nella ricerca dei numeri. Ho fato alcune prove tra cui disconnettere il telefono e riallinearlo , senza risultati positivi. Ho pensato che l'installazione di IOS 14 potesse azzerare l'inconveniente ma niente, è tutto uguale, rubrica a piacimento suo..... Suggerimenti?? Grazie
buona sera devi aggiornare infotainment c’è solo un problema, c’è la possibilità di buttare via tt il computer così mi hanno detto in alfa in ben due posti piccola percentuale ma c’è
 
  • Like
Reactions: wocoalfa