Giulietta - Cambio TCT - Frizione che slitta!!

Di sicuro non è un buon presagio.
Io non ho mai avuto problemi del genere, a me slittavano le frizioni, mai avuto avarie al cambio.
 
Di sicuro non è un buon presagio.
Io non ho mai avuto problemi del genere, a me slittavano le frizioni, mai avuto avarie al cambio.
Infatti! Si tratta di sfiga. La centealina del cambio aveva sicuramente già dei problemi e non ha digerito il suo aggiornamento. Tenteranno di sbloccarla attraverso il loro programmatore di fiducia. Speriamo bene o la centralina nuova costa solo 520 euro!!!!!
 
Forse ti converrebbe sostituirla.
 
Brutte notizie purtroppo! La centralina è morta. Mi ha pena dato notizia il meccanico. Mi ha inviato la foto della centralina per eventualmente fare una ricerca attraverso il codice, di una centralina magari a prezzo più basso dell'originale. Questa è la fregatura del business del mondo delle automobili. Non so se postare sul forum una discussione in merito alla mia centralina con esplicita richiesta di aiuto perché, economicamente parlando, non so come ne uscirò fuori ma stramaledico il giorno che ho deciso di acquistare quest'auto col cambio automatico.
 
Brutte notizie purtroppo! La centralina è morta. Mi ha pena dato notizia il meccanico. Mi ha inviato la foto della centralina per eventualmente fare una ricerca attraverso il codice, di una centralina magari a prezzo più basso dell'originale. Questa è la fregatura del business del mondo delle automobili. Non so se postare sul forum una discussione in merito alla mia centralina con esplicita richiesta di aiuto perché, economicamente parlando, non so come ne uscirò fuori ma stramaledico il giorno che ho deciso di acquistare quest'auto col cambio automatico.


IO ti consiglio di cercare qualcuno che lavora con gli automatici non un concessionario alfa, perché loro non riparano, sostituiscono e basta, è capitato ad un mio amico con una tedesca, in casa madre gli avevano detto dobbiamo sostituire il cambio, spesa € 5000,00, è andato da uno che lavora solo con gli automatici e con poco a risolto.
 
IO ti consiglio di cercare qualcuno che lavora con gli automatici non un concessionario alfa, perché loro non riparano, sostituiscono e basta, è capitato ad un mio amico con una tedesca, in casa madre gli avevano detto dobbiamo sostituire il cambio, spesa € 5000,00, è andato da uno che lavora solo con gli automatici e con poco a risolto.


IO ti consiglio di cercare qualcuno che lavora con gli automatici non un concessionario alfa, perché loro non riparano, sostituiscono e basta, è capitato ad un mio amico con una tedesca, in casa madre gli avevano detto dobbiamo sostituire il cambio, spesa € 5000,00, è andato da uno che lavora solo con gli automatici e con poco a risolto.

Comunque credo la responsabilità sia la loro poiché ho affidato loro la mia auto e devono risolvere il problema in ogni caso. La mia Giulietta è del 2012, modello pieno di difetti a livello di elettronica ma...ma..sta macchina ha un telaio (sottosterzo a parte), un motore, coi CONTRO COGLIONI!!! È un autentico cart, sembra un benzina, ha un sound corposo, cammina come una disperata e quando la guidi in modalità "D" subisci molteplici orgasmi. Evviva la Giulietta!! Ottimo l'impianto frenante di serie. Sospensioni da rivedere.
Segnalo un meccanico pazzoide coi contro coglioni a Fonni, paese barbaricino nel nuorese, in Sardegna. Pensa un po' che le officine autorizzate BMW, Mercedes,Audi,Fiat ecc.. si rivolgono a lui per problemi simili e che risolve al 100%. Dovrò informarmi.
Volevo dire che i forum come il nostro, sono vitali poiché grazie a persone come te e come la maggior parte degli iscritti, si ha la possibilità di usufruire di consigli e dritte utilissime. Questa è una autentica miniera d'oro, gratuita! Per i consigli dispensati nel forum, dovreste esser ripagati a peso d'oro ed io non posso farlo purtroppo. E allora, grazie infinite!!!
 
Vorrei capire se acquistare una centralina usata sia prudente. Su ebay ho trovato qualcosa ovvero la stessa centralina con gli stessi codici montata sul cambio della Giulietta 1.4 turbo benzina 170cv
 
Vorrei capire se acquistare una centralina usata sia prudente. Su ebay ho trovato qualcosa ovvero la stessa centralina con gli stessi codici montata sul cambio della Giulietta 1.4 turbo benzina 170cv


Di dove sei tu scusa? Lo chiedo solo perché ho un amico che ha avuto un incidente con la sua Giulietta qv del 2014 però, è adesso sta vendendo i pezzi per rientrare di qualcosa, l su centralina è funzionante di certo, è ferma da solo 2 settimane. Lui si trova in provincia di Viterbo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Di dove sei tu scusa? Lo chiedo solo perché ho un amico che ha avuto un incidente con la sua Giulietta qv del 2014 però, è adesso sta vendendo i pezzi per rientrare di qualcosa, l su centralina è funzionante di certo, è ferma da solo 2 settimane. Lui si trova in provincia di Viterbo
Ciao, vivo in Sardegna provincia di Nuoro.
Eventualme effettuerebbe la spedizione?