Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Non ci sarà nessuno qui sul forum che si è salvato la vecchia mappa per il modello da 8,8 come la tua? Il pacchetti in fin dei conti sono solo due, uno per il 6,5 e l’altro per l’8,8

Io ho l'ultima versione "buona". Però non credo che il sistema faccia fare un downgrade! Oltretutto c'è anche il problema del codice univoco legato al veicolo.
 
Appunto....direi che certi "cattivi pensieri" ci possono stare.
Se sono in buona fede, dovrebbero proporre a tutti i clienti almeno un anno extra di mappe gratis.
Per il momento il servizio clienti ha solo offerto a qualcuno di mandargli un link alla mappa "corretta" e a me di...pagarmela...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Di sicuro,
Io, ad esempio, ce l'ho da qualche parte. Ma non si può installare a...ritroso...
:rolleyes:
Ah, non immaginavo ci fosse un blocco di questo tipo

Io ho l'ultima versione "buona". Però non credo che il sistema faccia fare un downgrade! Oltretutto c'è anche il problema del codice univoco legato al veicolo.
La questione del codice univoco potrebbe essere data dal file di licenza in effetti; sono certo invece che il file principale era unico per tutti in quanto ricordo che una volta ottenuto il link attraverso l’account lo si poteva scaricare liberamente anche dopo senza essere loggati: quindi non credo che abbiano creato un link dal nome diverso all’esterno del sito mopar per ogni proprietario ed inoltre per quanto mi ricordo la stringa di connessione aveva un nome che ricordava quella mappa specifica.
 
Per il momento il servizio clienti ha solo offerto a qualcuno di mandargli un link alla mappa "corretta" e a me di...pagarmela...
Se qualcuno è disposto a girarti quel link un tentativo potresti farlo, ovviamente quello per l’8.8; se ci sono impedimenti tipo il file di licenza non corretto te lo dovrebbe dire subito
 
Novità di oggi.

Schermata 2020-07-25 alle 10.40.12.png
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Però ora si tirano la zappa sui piedi perché io ho intenzione di:

- pagare per il servizio, ed ho il 6.5
- se però non rispettano il servizio, una bella letterina non gliela risparmia nessuno
- vi terrò aggiornati
 
Però ora si tirano la zappa sui piedi perché io ho intenzione di:

- pagare per il servizio, ed ho il 6.5
- se però non rispettano il servizio, una bella letterina non gliela risparmia nessuno
- vi terrò aggiornati

Comparso solo tre o quattro giorni fa (Giulia Dicembre 2016)

2D6C5871-0117-43B8-9F88-39C8C8A9BAD4.png


Nel frattempo (dall'ipotetico 28 Aprile) mi avevano lasciato tranquillamente scaricare DUE mappe, la 1046 e la maledetta 1051 senza nessun avviso...
 
Ultima modifica:
A me la data di scadenza e' comparsa quando e' uscito l'ultimo aggiornamento del 6,5 .
 
Aggiungo che non capisco perchè per rinnovare devo andare da un dealer e non posso farlo direttamente online...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiungo che non capisco perchè per rinnovare devo andare da un dealer e non posso farlo direttamente online...

Io non ho ancora avuto tempo e credo andrò a Settembre. Ma vuoi scommettere che sulla base del VIN renderanno possibile l'aggiornamento o meno?

- Vecchio HW = sei fottuto
- Nuovo HW = sei salvo fino a non so quando....