Alfa Romeo Stelvio - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Executive - Bianco Alfa - 2018 - MI

Il paraurti è da sostituire, sul portellone quei segni evidenziati, se non hanno deformato la carrozzeria, dovrebbero andar via facilmente con un pò di lucidatura
Per "paraurti" intendi anche la parte verniciata dove ci sono i sensori di parcheggio o solo la parte nera più in basso con l'estrattore grigio?

hai compilato il CID? perchè se è così basta che ti rivolgi al tuo assicuratore ed attivi "l'indennizzo diretto" ;)

l'inc.......a ti passera al ritiro dell'auto dal carrozziere ;)
Compilato tutto;) Sto aspettando la telefonata del perito che deve visionare il danno. Di sicuro mi passa tutto se il lavoro viene fatto bene:D
 
  • Like
Reactions: viper307
Si dai è andata bene che non vi siete fatti male, però i gioielli di famiglia girano comunque, sono d’accordo
 
Per "paraurti" intendi anche la parte verniciata dove ci sono i sensori di parcheggio o solo la parte nera più in basso con l'estrattore grigio?

Compilato tutto;) Sto aspettando la telefonata del perito che deve visionare il danno. Di sicuro mi passa tutto se il lavoro viene fatto bene:D

Credo sia un pezzo unico, io lo cambierei in toto
 
Se ti può consolare io ho trovato la mia con una piccola scalfitura sul lato destro, più o meno alla stessa altezza dello sportello carburante, con piccola rientranza e rimozione della vernice. Non si capisce se sia stata una sportellata, ma è strano perchè in una posizione molto alta e angolata, o che cosa senza ovviamente poter chidere niente a nessuno :mad::mad::mad:
 
Se ti può consolare io ho trovato la mia con una piccola scalfitura sul lato destro, più o meno alla stessa altezza dello sportello carburante, con piccola rientranza e rimozione della vernice. Non si capisce se sia stata una sportellata, ma è strano perchè in una posizione molto alta e angolata, o che cosa senza ovviamente poter chidere niente a nessuno :mad::mad::mad:
Purtroppo succede spesso, soprattutto nelle gradi città dove il parcheggio scarseggia... Ho valutato seriamente l installazione del ppf su tutta l auto ma ho desistito dato il costo abbastanza elevato (1500euro circa)... Voi pensate sia una buona soluzione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se ti può consolare io ho trovato la mia con una piccola scalfitura sul lato destro, più o meno alla stessa altezza dello sportello carburante, con piccola rientranza e rimozione della vernice. Non si capisce se sia stata una sportellata, ma è strano perchè in una posizione molto alta e angolata, o che cosa senza ovviamente poter chidere niente a nessuno :mad::mad::mad:

E a me invece si sono divertiti con una chiave... Ho dovuto rifare paraurti posteriore e parte bassa del portellone...
Ma se gli arriva un decimo degli accidenti che gli ho tirato, è già con un piede nella fossa!