Installare Uconnect 5 Navigatore

riapro un tread e spero di non ripetermi ma io possiedo una mito 1.4 del 2010 senza il blue&me e volevo chiedervi se si poteva montare il uconnect.. e possibile? ho solo questi attacchi ma mi sto guardando in giro per cercare il cablaggio e centralina per il blue&me (se serve)
upload_2020-7-23_10-29-37.png
 
Fisicamente ci starebbe, se funzioni poi è da vedere o da cablare.
 
ciao, non sono sicuro al 100%, ma se la tua è del 2010, monta ancora il body computer non adatto all'uconnect, gli uconnect, sono sbarcati sulle mito a partire dal 2013/2014, e per configurare l'uconnect, hanno cambiato a loro volta i sw dei body computer, probabilmente per montarlo dovrai sostituire anche il bc, non so se alfa te lo aggiorna alivello di sw, prova a sentire loro direttamente
 
confermo il body è incompatibile, stessa cosa su giulietta
 
a cambiare il body, si cambia in 10 min, il problema è il key code che cè all'interno dello stesso, abbinato alla centralina gestione motore, andrebbe riverginato e programmato per la tua centralina motore, magari in fiat te lo fanno ,prova ad informarti
 
a cambiare il body, si cambia in 10 min, il problema è il key code che cè all'interno dello stesso, abbinato alla centralina gestione motore, andrebbe riverginato e programmato per la tua centralina motore, magari in fiat te lo fanno ,prova ad informarti

Cambiano i cablaggi
 

Allegati

  • 46448701365435.jpg
    46448701365435.jpg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 225
  • can-alfa-romeo-mito-08.jpg
    can-alfa-romeo-mito-08.jpg
    437 KB · Visualizzazioni: 208
Grazie mille! Appena trovo un uconnect nav a buon prezzo, ti rompo le scatole un altro po' se ho bisogno ok? :)
se non riesco a montarlo sulla mia del 2010 ho un uconnet sat nav con il dab da vendere...
 
ho gia fatto tutto ma non riesco a trovare una linea da 30V per il pin 44
il can l'ho trovato-..
il can h lo colleghi al connettore N 9 della presa OBD
il can l lo colleghi al connettore N 1 OBD
N.B. solo i body computer con sw aggiornato dal 2014 in poi possono comunicare via can all'uconnect
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il can h lo colleghi al connettore N 9 della presa OBD
il can l lo colleghi al connettore N 1 OBD
N.B. solo i body computer con sw aggiornato dal 2014 in poi possono comunicare via can all'uconnect

quindi il pin 44 al + 12(anche se c’è scritto 30) il 43 al nero il 2 al can h(io avevo trovato il pin 57 del connettore nero sotto l’odb) e il can l al pin 58 (sempre al connettore nero...

l’importante che si accende e funziona poi per la comunicazione e per i dati del
Trip ci penserò visto che è solo questione di agg software...