Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ho contattato il servizio clienti. Mi hanno detto che mi faranno sapere. :confused:
A distanza di nove giorni, nonostante abbiano voluto il mio recapito telefonico, pensate che mi abbiano chiamato?! No, che non lo pensate, vero?!:eek:
 
A distanza di nove giorni, nonostante abbiano voluto il mio recapito telefonico, pensate che mi abbiano chiamato?! No, che non lo pensate, vero?!:eek:
A me hanno chiamato eccome dopo 3...4 giorni dicendo di non scaricare assolutamente la 1051 medio oriente perché sbagliata.... E grazie alla mia segnalazione la hanno anche tolta dal download ....
 
Ma oltre al danno la beffa?
Chiedo spiegazioni per la 1051 col bug che NON vogliono sostituirmi, mi fanno scadere retroattivamente l'abbonamento e poi mandano questo?

4C68DC7F-16D0-4F1E-9CC6-42C837B7CE0A.png
 
A me hanno chiamato eccome dopo 3...4 giorni dicendo di non scaricare assolutamente la 1051 medio oriente perché sbagliata.... E grazie alla mia segnalazione la hanno anche tolta dal download ....
Boh... si vede che con la mia inflessione dialettale (sono bergamasco) avranno capito altro.:D
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma oltre al danno la beffa?
Chiedo spiegazioni per la 1051 col bug che NON vogliono sostituirmi, mi fanno scadere retroattivamente l'abbonamento e poi mandano questo?

Mail automatica è arrivata anche a me ora e non ho nemmeno più l'auto.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me hanno chiamato eccome dopo 3...4 giorni dicendo di non scaricare assolutamente la 1051 medio oriente perché sbagliata.... E grazie alla mia segnalazione la hanno anche tolta dal download ....
Azz... e io che volevo andare in Siria con la Giulia... :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: vincerago
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Circa l'abbonamento:

Tramite link entry viene abilitato il telaio per l'aggiornamento delle mappe
Il costo è di 129 € per 3 anni
Si potranno scaricare esattamente come prima le mappe da portale e procedere autonomamente all'installazione sul veicolo

Ovviamente la rete è ancora impreparata, ho chiesto a Spazio che non è proprio piccolo e non ne sapevano nulla!
Di fatto, non potendo prenotare l'appuntamento in tempo utile, lo farò al rientro dalle vacanze a Settembre, sperando che la promo sia ancora attiva.