Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Anche io faccio come DOZ abbraccio il clima e non esco più di casa. Oggi solo andare in palestra ho già dato;) i gradi segnalati sono 39 bastano e avanzano per me. Buona serata a tutti.
 
Buonaserata a tutti!
Oggi ho consumato un po' di benzina per salire a Campocecina: vista delle cave di marmo di Carrara dall'alto. Peccato per la foschia altrimenti si sarebbe visto bene anche il mare.
 

Allegati

  • 20200801_180021.jpg
    20200801_180021.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 66
  • 20200801_174737.jpg
    20200801_174737.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 64
Aggiornamento temperatura in casa 31° e fuori 38° non ho condizionatori, solo ventilatori. Amo sempre più il caldo e le persone che lo amano a dismisura. :D:D
Anche io amo il caldo!!!

Perdonatemi ma la mia memoria è sempre stata pessima.. chi di voi è appassionato di modellismo statico? Sarebbe cosi gentile da contattarmi in privato? A settembre mi trasferisco nella nuova casa e avrò spazio per iniziare la mia collezione di Alfa! Ho un po di cose da chiedere
 
Buonaserata a tutti!
Oggi ho consumato un po' di benzina per salire a Campocecina: vista delle cave di marmo di Carrara dall'alto. Peccato per la foschia altrimenti si sarebbe visto bene anche il mare.
Complimenti ancora per la nuova arrivata!
 
  • Like
Reactions: broken e Lore94
Ciao dopo la tempesta che ce stata questa notte si respira si ma vediamo adesso i disastri prodotti qui a Modena. Vado a fare colazione al bar e mi guardo le mie auto. Speriamo bene.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto