Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti buona domenica, qui a Bergamo si respira, ieri notte ha fatto una pioggerellina, ma da qualche parte sicuramente avrà tempestato, visto che si sta bene.
Ora mi occupo di controllare i liquidi e la manutenzione delle auto, dopo aver pagato l'assicurazione però della Giulietta.
Buona giornata ciao
 
Bongiorno a tutti!
Qui dovrebbe piovere domani ed oggi andrò a lavare la Giulietta così potrò poi farla riposare nel box per la settimana.
Ha fatto danni nell'Alessandrino, mamma mia
 
Buongiorno dal mare. Oggi pranzo Calabrese al sacco
 

Allegati

  • 20200730_131950.jpg
    20200730_131950.jpg
    430.8 KB · Visualizzazioni: 79
Buongiorno a tutti, più o meno.
Ieri sera dalle 22 circa qui in Alessandria non esagero a dire che c'è stato il temporale più forte che abbia mai visto in vita mia.
Veramente da paura, la città pare spazzata da un piccolo uragano: non c'è un albero intero, tetti scoperchiati, tegole e coppi in ogni dove.

Per fortuna casa mia ha subito danni limitati ma sono stati 20 minuti da film americano sulla tempesta perfetta.

Vi lascio link di una testata locale che mostra i danni subiti dalla città.
Radio Gold - Il Portale di Notizie e News su Alessandria e Provincia

Ciao a tutti e buona domenica, mi rimetto a sistemar la casa:(
 
È al Nord che mi sono avvicinato, al Sud sono di casa....
Bene quindi sei terrone anche tu :D :D. Si scherza ovviamente :rolleyes:

Che bello il mare della Calabria. Ci sono stato svariate volte.

Buongiorno a tutti, più o meno.
Ieri sera dalle 22 circa qui in Alessandria non esagero a dire che c'è stato il temporale più forte che abbia mai visto in vita mia.
Veramente da paura, la città pare spazzata da un piccolo uragano: non c'è un albero intero, tetti scoperchiati, tegole e coppi in ogni dove.

Per fortuna casa mia ha subito danni limitati ma sono stati 20 minuti da film americano sulla tempesta perfetta.

Vi lascio link di una testata locale che mostra i danni subiti dalla città.
Radio Gold - Il Portale di Notizie e News su Alessandria e Provincia

Ciao a tutti e buona domenica, mi rimetto a sistemar la casa:(
Mi dispiace molto. Fortuna che sono stati danni limitati. L'auto stava in garage?

Quest'anno veramente......... :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
az88pv io e il caldo siamo come il diavolo e l'acqua santa :D:D. Ero ironico ed era una frecciatina verso la persone che dicevano che non vedevano l'ora dell'estate e del caldo e poi in questi giorni di vero caldo si lamentano più di me. Ma l'autunno e l'inverno stanno per arrivare :D:D