Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Bene quindi sei terrone anche tu :D :D. Si scherza ovviamente :rolleyes:

Che bello il mare della Calabria. Ci sono stato svariate volte.


Mi dispiace molto. Fortuna che sono stati danni limitati. L'auto stava in garage?

Quest'anno veramente......... :(

Si la Mito era in garage, grazie per il pensiero. Tutte le auto di casa erano in garage tranne la Yaris di mia mamma che (non so come visto tutto quel che volava modalità proiettile) è uscita indenne. Adesso è in garage anche quella perchè pare ci risiamo di nuovo, forse con minor intensità si spera.

Ho dovuto far delle commissioni in città e pare veramente che in alcune zone si sia abbattutto un tifone:

370314221665_n.jpg?_nc_cat=101&_nc_sid=1480c5&_nc_ohc=9Iu_vMAaEx0AX9zQmh5&_nc_ht=scontent-mxp1-1.jpg

529436930249_o.jpg?_nc_cat=105&_nc_sid=1480c5&_nc_ohc=GumWrYovOCgAX9Kp2RZ&_nc_ht=scontent-mxp1-1.jpg

392939042765_n.jpg?_nc_cat=111&_nc_sid=110474&_nc_ohc=iv4EBRh0TBoAX_sqwoD&_nc_ht=scontent-mxp1-1.jpg

172069360557_o.jpg?_nc_cat=103&_nc_sid=110474&_nc_ohc=35f-RJAXHpAAX9wfaIt&_nc_ht=scontent-mxp1-1.jpg

993764038769_n.jpg?_nc_cat=107&_nc_sid=110474&_nc_ohc=HLvsTUJyxEAAX-B7clc&_nc_ht=scontent-mxp1-1.jpg

Sono foto di amici fatte ieri sera...
 
Si la Mito era in garage, grazie per il pensiero. Tutte le auto di casa erano in garage tranne la Yaris di mia mamma che (non so come visto tutto quel che volava modalità proiettile) è uscita indenne. Adesso è in garage anche quella perchè pare ci risiamo di nuovo, forse con minor intensità si spera.

Ho dovuto far delle commissioni in città e pare veramente che in alcune zone si sia abbattutto un tifone:

Visualizza allegato 209992

Visualizza allegato 209993

Visualizza allegato 209994

Visualizza allegato 209995

Visualizza allegato 209996

Sono foto di amici fatte ieri sera...

impressionante
 
Adesso si che si sta bene... :D nel giro di 15 min il cielo ha cambiato colore dal blu afoso è passato ad un giallo tipo VOV e si e trasformato in un nero che più nero non c'è, si sente tuonare in lontananza e dei lampi che illuminano a giorno. Mi sa che questa notte socchiudo un po la finestra.
 
az88pv io e il caldo siamo come il diavolo e l'acqua santa :D:D. Ero ironico ed era una frecciatina verso la persone che dicevano che non vedevano l'ora dell'estate e del caldo e poi in questi giorni di vero caldo si lamentano più di me. Ma l'autunno e l'inverno stanno per arrivare :D:D
Perdonami sono fuso dalla stanchezza in questi giorni e non avevo capito l ironia!
Comunque io sono uno di quelli che NON si lamenta! D inverno le lamentele invece si sprecano
 
Si la Mito era in garage, grazie per il pensiero. Tutte le auto di casa erano in garage tranne la Yaris di mia mamma che (non so come visto tutto quel che volava modalità proiettile) è uscita indenne. Adesso è in garage anche quella perchè pare ci risiamo di nuovo, forse con minor intensità si spera.

Ho dovuto far delle commissioni in città e pare veramente che in alcune zone si sia abbattutto un tifone:

Visualizza allegato 209992

Visualizza allegato 209993

Visualizza allegato 209994

Visualizza allegato 209995

Visualizza allegato 209996

Sono foto di amici fatte ieri sera...
Che danni veramente impressionante
 
Si la Mito era in garage, grazie per il pensiero. Tutte le auto di casa erano in garage tranne la Yaris di mia mamma che (non so come visto tutto quel che volava modalità proiettile) è uscita indenne. Adesso è in garage anche quella perchè pare ci risiamo di nuovo, forse con minor intensità si spera.

Ho dovuto far delle commissioni in città e pare veramente che in alcune zone si sia abbattutto un tifone:

Visualizza allegato 209992

Visualizza allegato 209993

Visualizza allegato 209994

Visualizza allegato 209995

Visualizza allegato 209996

Sono foto di amici fatte ieri sera...
A quanto pare la Yaris ha resistito bene a tutto e meno male. Comunque è una cosa bruttissima. Addirittura il lavoro che hai fatto oggi, non è servito a nulla. Speriamo li il tempo si aggiusti il prima possibile e spero che ognuno venga risarcito come si deve a causa dei danni.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto