Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Signori! Buon inizio settimana!
Tanto per confermare che la Giuly più di due giorni pulita non può stare, sabato sera e ieri sera ha preso un bel pò di pioggia non prevista... lavata venerdì sera insieme alla Mito :( aaah che disperazioneeee
 
Buongiorno e buona settimana. Il "giro temporale" di qs notte ha tirato giù le temperature. Oggi abbiano la zona nord nuvolosa, con ritorno nel pomeriggio di temporali e per ora 24°C ;)
 
Salve a tutti!!!
Si inizia la settimana
Quì a Siena purtroppo nessun cambiamento di tempo che leggo da voi, ma continua a fare imperterrito il solito caldo afoso infernale da almeno 15 gg, e non sembra voler mollare la presa :confused:
 
Buongiorno a tutti, solidarietà per il maltempo, qua bisogna rinfrescarsi sempre....offro io
 

Allegati

  • 20200803_094802.jpg
    20200803_094802.jpg
    654.4 KB · Visualizzazioni: 67
Buongiorno Signori! Buon inizio settimana!
Tanto per confermare che la Giuly più di due giorni pulita non può stare, sabato sera e ieri sera ha preso un bel pò di pioggia non prevista... lavata venerdì sera insieme alla Mito :( aaah che disperazioneeee
Ti capisco. Io lavato sabato mattina con cielo splendido e il pomeriggio stesso, temporale e tanta acqua. Quindi nemmeno mezza giornata mi è durata da pulita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfisti buonasera. None io ho bisogno di vedere la granita di caffè con panna e brioche almeno la vedo dato che non vado in Sicilia a mangiarla quest'anno salto.