Costo tagliando 159

Grande ZIOPALM!
troppo buono... considera che a me ad andare al leroy merlin o brico succede la stessa cosa delle donne in un negozio d'abbigliamento... fortuna che a differenza loro mi basta un kit di cacciaviti...
 
troppo buono... considera che a me ad andare al leroy merlin o brico succede la stessa cosa delle donne in un negozio d'abbigliamento... fortuna che a differenza loro mi basta un kit di cacciaviti...
Ecco, pure io. In più a me piacciono gli attrezzi di qualità. Wurth, Usag come dicevi tu... stahlville , Bahco... E poi sulle auto moderne non riesci più a fare niente perchè ogni manutenzione va fatta con l'ausilio dello strumento elettronico.
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Ecco, pure io. In più a me piacciono gli attrezzi di qualità. Wurth, Usag come dicevi tu... stahlville , Bahco... E poi sulle auto moderne non riesci più a fare niente perchè ogni manutenzione va fatta con l'ausilio dello strumento elettronico.
io sono tentato dalla dinamometrica ma resisto perchè alla fine la userei solo per le ruote..
 
  • Like
Reactions: andreanero
io sono tentato dalla dinamometrica ma resisto perchè alla fine la userei solo per le ruote..
ce l'ho. Per le ruote è tanto utile, specie se hai i cerchi di ricambio e fai da te il cambio estivo/invernale.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Filtri Olio: Mann Filter ; Bosch ; Tecnocar ; Filtron ; Clean Filters

Filtro Gasolio: UFI ad alta separazione acqua; Mann Filter

Filtri Aria: Mann Filter; BMC

Filtri abitacolo: Filtri Particellari (trattengono fino a 4micron) ai Carboni Attivi Mann Filter


Olio Motore: Bardahl 5W30 C60 Technos Exceed

Additivi: Bardahl; Sintoflon; Motul; rothen
Cosa ne pensi di questo?
Super Pulitore Diesel Alta Pressione - Diesel Power Cleaner 500 ml prodotto uso professionale Green Star - Team Tuning
 

Allegati

  • diesel power cleaner_scheda tecnica.pdf
    136.1 KB · Visualizzazioni: 141
Buongiorno,
ho da poco una ALFA 159 (Sportwagon 2.4) e giusto un paio di giorni fa ho eseguito un tagliando
con l'aiuto di un amico meccanico. Questi sono i costi dei ricambi e dell'olio acquistati on-line e non:
- filtro olio MANN € 14,76;
- filtro aria UFI € 10,85;
- filtro gasolio UFI € 19,30;
- filtro clima € 7,00 (acquistato da un ricambista locale);
- olio motore Selenia WR
5w-40 10 litri € 88,40.
I costi di spedizione sono inclusi.
Costo manodopera: 2 birre.

Totale, esclusa manodopera, € 140,31.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: ingkart