Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti!

Il primo commento che mi viene da dire è: "Siamo interi!":D
Ieri sera Alessandria completamente allagata, addirittura più acqua caduta rispetto l'altro ieri.

Per fortuna mi sono fatto furbo e assieme ai miei abbiamo messo in sicurezza il possibile, così abbiamo avuto meno danni ma comunque qualcosa ce lo ha fott*to lo stesso...:rolleyes:

Una foto di ieri appena prima che si scatenasse...
WhatsApp Image 2020-08-02 at 20.21.23.jpeg

E una foto di un condominio a circa 200 metri da casa mia che purtroppo ha subito danni ingenti.
Come si vede il tetto non c'è letteralmente più.
WhatsApp Image 2020-08-02 at 10.14.53.jpeg


Ciao a tutti, mi ritiro a "giocare" coi miei modellini di treni e domani monterò il filtro BMC alla Fiat 124 nella speranza di poterla usare per un paio di settimane;)
 
Alfisti buonasera. None io ho bisogno di vedere la granita di caffè con panna e brioche almeno la vedo dato che non vado in Sicilia a mangiarla quest'anno salto.
Sicilia dove? Io ora sto ad Agrigento più precisamente in campagna in un paesino molto vicino
 
  • Like
Reactions: None
Buonasera a tutti!

Il primo commento che mi viene da dire è: "Siamo interi!":D
Ieri sera Alessandria completamente allagata, addirittura più acqua caduta rispetto l'altro ieri.

Per fortuna mi sono fatto furbo e assieme ai miei abbiamo messo in sicurezza il possibile, così abbiamo avuto meno danni ma comunque qualcosa ce lo ha fott*to lo stesso...:rolleyes:

Una foto di ieri appena prima che si scatenasse... Visualizza allegato 210024
E una foto di un condominio a circa 200 metri da casa mia che purtroppo ha subito danni ingenti.
Come si vede il tetto non c'è letteralmente più.Visualizza allegato 210025

Ciao a tutti, mi ritiro a "giocare" coi miei modellini di treni e domani monterò il filtro BMC alla Fiat 124 nella speranza di poterla usare per un paio di settimane;)
È incredibile... natura beffarda.. qui in Sicilia servirebbe proprio una bella piovuta invece manco una goccia
Meno male che la mia Alfa sta al sicuro in garage dai miei in provincia di Pavia.. non molto lontano da Alessandria
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto