Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 160cv - AT8 - Executive - Grigio Vesuvio - 2019 - TO

Confermo. è esattamente come la mia circa l'altezza.
 
Aggiorno, quasi 27000 km (gli ultimi circa 6000 dopo aver mappato).
Consumo medio invariato, andatura normal/brillante, senza corse ma senza annoiarsi, percorso misto città autostrada e statale.

Circa 700 km media indicata 18.4 autonomia residua superiore ai 300 km.
Media effettiva alla pompa 18.3

Non male davvero.

4º rifornimento di AdBlue (rifornisco sempre 10 lt, poco dopo che si accende l’avviso).

Auto eccezionale, lunga vita alla Giulia!!

C527AE81-1B85-4935-8937-A04D8EE6E2DB.jpeg
 
  • Like
Reactions: Franci7 e ziopalm
Molto buono, io sto sui 16 di media, stessa motorizzazione (anche se non vitaminizzata) ma cerchi da 17. Però la mia media oraria è mooolto più bassa della tua, fattore chiave :D
 
Qualche giorno fa ho avuto occasione di poter accedere ad un'area privata con lunghi rettilinei (ex aeroporto).

Ho potuto così dare un po' di sfogo per capirne i tempi di accelerazione.

Con questa mappa è realmente eccellente (in un'occasione ho visto su tachimetro 252 Km/h).

 
Ultima modifica:
Qualche giorno fa ho avuto occasione di poter accedere ad un'area privata con lunghi rettilinei (ex aeroporto).

Ho potuto così dare un po' di sfogo per capirne i tempi di accelerazione.

Con questa mappa è realmente eccellente (in un'occasione ho visto su tachimetro 252 Km/h).

Per fare queste prove fate "scattare" l'acceleratore (quindi kickdown) o no? Senza farlo la mia non c'è verso di farla cambiare sopra i 3000 rpm
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per fare queste prove fate "scattare" l'acceleratore (quindi kickdown) o no? Senza farlo la mia non c'è verso di farla cambiare sopra i 3000 rpm
Si, tutto pedale giù, in normale guida il “tasto” è il segnale di kickdown, in accelerazione da fermo è invece l’input per il segnale di overspeed motore.