Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alfisti Buonasera dal buio che c'è qua e dal diluvio fatto altro che pomeriggio. Pazienza ragazzi venerdì si va in ferie forza che ci siamo.
 
Quando vado in Sicilia mi fermo a Enna e dintorni. Posti di una desolazione infinita (non i paesini) dove vedi l'erba gialla tutto l'anno e mai verde, un paesino ogni 100 chilometri ma quando arrivi anche nel più piccolo di questi paesini ragazzi quanta roba, che storia. Dimenticavo e che mangiate altro che palestra, a tavola la palestra;)
 
Buonasera a tutti!

Oggi ho posato la Mito in garage, coperta ed al fresco. Ci starà una settimana, da oggi sono spiderista con la 124.
Peccato che montandole il filtro BMC abbia notato che ha un bel po' d'olio nel condotto tra l'airobx e la turbina.
Mi sa che domani mi tocca andare in officina... però oggi abbiamo fatto un giretto e funziona bene, va a sapere...:eek:

Buona serata a tutti!
 
Quando vado in Sicilia mi fermo a Enna e dintorni. Posti di una desolazione infinita (non i paesini) dove vedi l'erba gialla tutto l'anno e mai verde, un paesino ogni 100 chilometri ma quando arrivi anche nel più piccolo di questi paesini ragazzi quanta roba, che storia. Dimenticavo e che mangiate altro che palestra, a tavola la palestra;)

Ciao io da quelle parti ho fatto l'infanzia in vacanza. I miei genitori sono di là, Valguarnera EN.
Vedevo poco il mare ma le montagne con i paesini molto grandi, tutti gli anni.
Se passi di là manda qualche foto.
Ciao
 
  • Like
Reactions: DOZ e Lore94
Pubblicità - Continua a leggere sotto