Tempi consegna My2020

Ciao, beh dai tutto sommato se non sbaglio erano partiti con il 10 luglio come consegna... un mese scarso di ritardo si può accettare... Se le bisarche ci sono potresti avere la macchina entro ferragosto.
La mia ordinata il 10 luglio mi hanno dato la produzione alla 40 settimana... fine settembre! Spero che rispettino i tempi così da avere l’auto ad ottobre.
Buona giornata
Ciao, si avevano preventivato la consegna per il 10 luglio... i ritardi ci stanno e li avevo anche considerati.... Comunque sarei contento se lo Stelvio arrivasse per i primi di settembre...... ti auguro che il tuo arrivi per ottobre:cool:
 
Speriamo, anche in virtù del fatto che il 19 agosto vendo la mia attuale auto.
Insomma.... non passerà più!!!!!
Mi consolerò guardando le tue foto!!!
Buona serata!!
 
Speriamo, anche in virtù del fatto che il 19 agosto vendo la mia attuale auto.
Insomma.... non passerà più!!!!!
Mi consolerò guardando le tue foto!!!
Buona serata!!
Prometto che farò un bel book fotografico....:D
Buona serata anche a te
 
Ciao a tutti,volevo chiedere delucidazioni al forum al riguardo dei nuovi prezzi di listino della Stelvio,secondo me hanno sbagliato qualcosa nel posizionamento del prodotto:
Io guido una Super 210 Q4 NLT del gennaio ‘19,all’epoca di listino veniva (fonte 4ruote) 54k € mentre ora la più economica delle Q4 é la Business 190 che costa di listino 57k €.
Lasciando perdere i 20 cv in meno che forse si sentono oppure no mi pare che la differenza di 3k € sia esagerata anche a fronte di maggiori,pochi,contenuti..
ho fatto due prove al configuratore e ho già capito che stante le cose attuali alla fine dell’anno prossimo non potrò più prendere Stelvio per sostituire l’attuale,visto che la rata mensile che la ditta mi ha concesso é al limite per il noleggio della Super attuale.
Configurando una Q4 Veloce 210 attuale allo stesso modo della mia Super dell’anno scorso ci vogliono più di 4000 euro pur avendo comunque di serie la Veloce il navi che io non ho nella Super,non mi serve....
Morale: credo che non potrò più permettermi una Stelvio alla sostituzione di quella attuale,visto che la ditta per cui lavoro vuole Suv e 4x4,peccato.......
 
Mi ha contattato il venditore, lo Stelvio dovrebbe arrivare in concessionaria questa settimana!!! Ci siamo quasi:rolleyes::D
 
Beato te, a me dicono che è stata fatturata ad inizio luglio e ancora non è arrivata in concessionaria. mahhhh. possibile quasi 2 mesi per consegnare un veicolo ? ci credo poco, qualcuno esperto che può darmi delucidazioni.
grazie
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Intanto siamo a giovedi, la settimana è quasi finita e tutto tace!.... ad inizio mese il mio venditore mi disse che:" l'auto è sta fatturata il 29 luglio " ..... purtroppo a livello logistico ci mettono troppo tempo..... e l'attesa continua
 
Stessa cosa a me, la risposta è stata, non fanno una bisarca per 1 macchina...
 
Lo Stelvio e' arrivato oggi in concessionaria!!! La prossima settimana la ritiro… ultimi giorni di sofferenza e poi si "gode":D
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo Stelvio e' arrivato oggi in concessionaria!!! La prossima settimana la ritiro… ultimi giorni di sofferenza e poi si "gode":D
ci siamo. mi dicevano che ancora non era in concessionaria...e invece ieri mi hanno comunicato numero di targa, già immatricolata. devo solo attendere il trasporto presso dealer richiesto. massimo 8-10 gg. EVVAI !!!!!