Problema cambio AT8 o altro?

Potrebbe essere. Anche se mi lascia perplesso lo strattone nell'inserimento delle marce che hai menzionato.

Sì in retromarcia. E avvertivo qualcosa sin da quando l'ho ritirata dalla ricarica climatizzatore.
 
Ciao ragazzuoli, esiste una email o una PEC del servizio clienti Alfa?
Il centro operativo sta facendo lo gnorri e vuole tenere la macchina in deposito sino a che non riaprono i meccanici vicini. Fregandosene così altamente del fatto che io devo partire, e sicuramente non tornerei quando va bene a loro per ritirarla.
Che gente ragazzi...
 
Ciao ragazzuoli, esiste una email o una PEC del servizio clienti Alfa?
Il centro operativo sta facendo lo gnorri e vuole tenere la macchina in deposito sino a che non riaprono i meccanici vicini. Fregandosene così altamente del fatto che io devo partire, e sicuramente non tornerei quando va bene a loro per ritirarla.
Che gente ragazzi...
Prova FCA.ITALY@pec.fcagroup.com
 
  • Like
Reactions: romassi e Swordsman
Ciao ragazzuoli, esiste una email o una PEC del servizio clienti Alfa?
Il centro operativo sta facendo lo gnorri e vuole tenere la macchina in deposito sino a che non riaprono i meccanici vicini. Fregandosene così altamente del fatto che io devo partire, e sicuramente non tornerei quando va bene a loro per ritirarla.
Che gente ragazzi...
Ma te la danno una vettura sostitutiva in attesa dei loro comodi che riaprono?
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Ancora non l'ho avuta, dicono che solo l'officina presso la quale la Giulia sarà portata potrà richiedere l'auto sostitutiva. Ma tutte le officine vicine sono chiuse per ferie. "In ferie da cosa", naturalmente... Comunque, forse Alfa, e dico forse, autorizzerà a portarla più lontano, Bari, Matera o altro...
Ancora oggi spero di poter partire, ma non ci sono grandi sicurezze. Per loro il problema della tua disponibilità di un mezzo non è molto pressante, loro badano alle loro procedure, il resto è secondario.
Questa è la mia impressione al momento, ma spero di essere piacevolmente smentito.
 
Comunque i call center italiani sono tutti identici:
- impossibile trovare due pareri uguali
- ore in coda per poter parlare (col servizio clienti mai riuscito, meglio col centro operativo)
- se ti capita lo sveglio/la sveglia bene, sennò son dolori
"va a fortuna", come si dice
 
Fine della giornatina, è dalle 8 di stamane che sono attaccato al telefono e alla preziosa ancora del Forum ;)
Tirarla fuori dal garage non è stato semplice, quello del carrattrezzi è stato bravo e molto efficiente.
Ora prego sul serio!
grazie a tutti per i consigli
Beh dai, anche sul carro attrezzi la Giulia fa la sua figura.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hum.. sembra un indirizzo generico chissà dove va a finire... Comunque grazie!
Se vuoi trovare la pec "ufficiale" insomma quella che abbia valore giuridico...vai sul sito "inipec" inserisci la p.iva della società che cerchi ...ti apparirà la pec che per legge ogni società deve comunicare al registro delle imprese .
Le comunicazioni inviate in quella sede hanno valore giuridico...come una raccomandata per intenderci.