Hot spot stelvio sprint....come si attiva?

andrea campagna

Alfista Intermedio
22 Giugno 2020
143
144
54
Monopoli (Ba)
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 210cv veloce
Altre Auto
Ford puma 1.0 155cv st lineX
Buongiorno...qualcuno sa dirmi come si attiva l'hot spot del sistema per collegarsi alla connesione dati coi il telefono?
Non sono riuscito a trovarlo nelle impostazioni....mi vieme il dubbio che sia presente...
 
Credo che devi avere Alfa Connect Services

Alfa Connect Services | App smartphone Alfa Romeo | Mopar

MY WI-FI, INTERNET OVUNQUE TI TROVI.
Wi-Fi Hotspot: collega fino a 8 dispositivi contemporaneamente all'hotspot del tuo veicolo e naviga in Internet mentre ti godi il viaggio in auto. Ubigi ha stretto una partnership con Alfa Romeo per offrirti la migliore esperienza di connettività all'interno della tua auto. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!
Il tuo servizio Wi-Fi Hotspot include 1 GB di dati GRATUITI (valido per 3 mesi)!
Alla prima connessione, assicurati di essere a bordo e connesso all'hotspot dell'auto.
Segui i passaggi sul sito web Ubigi per Alfa Romeo per beneficiare subito del tuo 1 GB gratuito iniziale.
 
Credo che devi avere Alfa Connect Services

Alfa Connect Services | App smartphone Alfa Romeo | Mopar

MY WI-FI, INTERNET OVUNQUE TI TROVI.
Wi-Fi Hotspot: collega fino a 8 dispositivi contemporaneamente all'hotspot del tuo veicolo e naviga in Internet mentre ti godi il viaggio in auto. Ubigi ha stretto una partnership con Alfa Romeo per offrirti la migliore esperienza di connettività all'interno della tua auto. Il divertimento è assicurato per tutta la famiglia!
Il tuo servizio Wi-Fi Hotspot include 1 GB di dati GRATUITI (valido per 3 mesi)!
Alla prima connessione, assicurati di essere a bordo e connesso all'hotspot dell'auto.
Segui i passaggi sul sito web Ubigi per Alfa Romeo per beneficiare subito del tuo 1 GB gratuito iniziale.
Buonasera sono riuscito ad attivare l'hotspot Wi-Fi e a collegare il telefono...ho scarica la app e avuto l'attivazione del profilo dall'assistenza alfa...solo che per avere la sim attiva della macchina bisogna attivare un profilo ubidigi che è partner di alfa e abilitare la e-sim...solo che da quello che ho capito solo un numero limitato di telefoni hanno la possibilita di gestire una e-sim....quindi se le cose stanno così è praticamente inutilizzabile...
 
Devi attivare l’abbonamento della e-sim dell’ hotspot. Non la e-sim del telefono
 
a mio avviso sta cosa dell'hotspot costa uno sproposito rispetto a quello che poi di fatto è.
In sostanza con una normalissima SIM con piano dati e un router wifi a batteria (le classiche "saponette" per intenderci) si ottiene lo stesso effetto on un decimo della spesa.
 
Cercate di capire che sono solo fregature. Ognuno di noi ha già connessioni con piani tariffari migliori. Un giga gratuito non serve a niente
 
  • Like
Reactions: Kodiak e clud
Cercate di capire che sono solo fregature. Ognuno di noi ha già connessioni con piani tariffari migliori. Un giga gratuito non serve a niente
Infatti...se le condizioni sono queste non ho interesse ad attivarla...1gb...ormai è ridicolo...non ho idea dei costi del piano tariffario...ma direi che per una macchina da 67000 di listino...dovrebbero dare la connessione "gratuita" almeno per i primi 2/3 anni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io credo si possa cambiare operatore... la esim la stiamo comprando insieme alla macchina e credo sia nostra... se hanno bloccato la cosa è una follia ma non credo