Off-Topic: cabaret zone - messaggi esilaranti e divertenti

Conoscevo un tipo così tirchio che spegneva la luce quando sbatteva le palpebre.
 
IMG-20200819-WA0001.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Un tizio che si era sempre dedicato ai piaceri muore e finisce all'inferno dove lo attende un custode vestito con uno bell'abito che lo invita ad accomodarsi. Il tizio entra e molto incredulo trova un ambiente da favola: ampi saloni, comode poltrone, gente che si diverte. Gli offrono un aperitivo e inizia a conversare con altri dannati: "Ma siamo davvero all'Inferno?". "Sì, certo!". "Ma come passate il tempo?". "Beh, facciamo quello che ci pare, mangiamo, ci divertiamo, facciamo all'amore... io sono qui da 500 anni e mi diverto moltissimo!". A un certo punto i nuovi arrivati, compreso il tizio, sono invitati a fare un giro dell'Inferno. Visitano vari posti uno più bello dell'altro con divertimenti di ogni genere, finché arrivano in una zona di crateri infuocati con dei dannati e dei demoni che li infilzano. Al che il tizio esclama: "Lo sapevo, questo è il vero inferno!". "No, no, questo è solo l'inferno dei cristiani: loro lo vogliono così!".
 
ragazzi ma ci pensate mai che le gomme per cancellare muoiono lentamente a causa dei nostri errori?
 
In una casa di riposo due vecchietti discutono: "Il mio cardiologo mi ha detto che ho il cuore di un ragazzo di 30 anni... E mi ha anche detto dove l'hanno sepolto".
 
  • Like
Reactions: MPP e ciomauro
Il nonno novantenne ricoverato al nipote: "ti do 10 €, vammi subito a prendere una scatola di preservativi!"
"Ma nonno, alla tua età...e così malato..."
"Taci *****! Valli a prendere!"
"nonno, se non mi dici perché non vado..."
Un momento di silenzio e poi il nonno tira a se il nipote e gli sussurra all'orecchio: "vedi quello alto coi capelli bianchi? Quello è il primario. Ieri sera parlava con quell'altro e credeva non sentissi ma io ho sentito! Gli diceva: "lo vedi il nonnino? Prima di domani sera per me va a puttane..."
 
  • Like
Reactions: ciomauro e ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
dalle mie parti stanno girando il nuovo film di 007
vlcsnap-2020-10-18-15h12m27s866.jpg