Problema cambio AT8 o altro?

No se non è visibile (con ultravioletto mi pare) in un punto accessibile te la tieni cosi.
Quando la cercano mischiano un colorante al gas e poi con una lampada speciale cercano nei tubi.....se si vede lo tappano....se non si vede nisba.....non si può smontare tutto
 
Ho capito. Quindi qui nel forum siete tutti riusciti a farvi scoprire e riparare la perdita dall'impianto in officina autorizzata Alfa Romeo? No perché sembra che io sia stato l'unico ingenuo a credergli ;)
no, non prendertela, non è così, l'unica cosa è che se non ha messo del tracciante nella malaugurata ipotesi che dovesse riperdere non sai da dove, ma magari ce l'ha messo boh ... la lampada speciale, che più che una lampada è un naso artificiale, quando trova la perdita emette anche un beep ! quindi la perdita se c'è si trova. la trovano i frigoristi in impianti magagalattici, figurati se non si trova in un vano motore
 
Ultima modifica:
no, non prendertela, non è così, l'unica cosa è che se non ha messo del tracciante nella malaugurata ipotesi che dovesse riperdere non sai da dove, ma magari ce l'ha messo boh ... la lampada speciale, che più che una lampada è un naso artificiale, quando trova la perdita emette anche un beep ! quindi la perdita se c'è si trova. la trovano i frigoristi in impianti magagalattici, figurati se non si trova in un vano motore


Esatto, non ricordavo bene la procedura.....la trovarono cosi nella panda di mio padre che si scaricava ogni due anni, dopo tappata la perdita saranno 6-7 anni che ancora va bene.
ovviamente il capo officina al tempo ci disse che non sempre era facile trovare la perdita e che alle volte magari il foro si trova in un punto inaccessibile
 
  • Like
Reactions: enzobig
Va bene ragazzi, direi che per l'argomento del thread possiamo chiuderla qui :)
Eventualmente discuteremo del resto in appositi thread. Grazie a tutti!
 
  • Like
Reactions: Camionaro e enzobig
Pubblicità - Continua a leggere sotto